Ricevitore DTT HD

cronod

Digital-Forum New User
Salve,
ho necessità di acquistare un DDT e come molte persone alla ricerca di informazioni al riguardo mi sono imbattuto in questo sito. Ho spulciato un pò nel forum ma non ho trovato informazioni specifiche per il prodotto che cerco quindi mi vedo costretto ad aprire un topic nuovo.

Molto semplicemente necessito di un DDT HD per vedere le partite di Premium Calcio HD. Le caratteristiche che assolutamente deve avere è l'uscita HDMI (anche se penso che i decoder HD l'abbiano tutti) e un'ottimo modulo per la ricezione siccome dove abito io il segnale è particolarmente debole. Tutti gli altri "optional" che potrebbe avere come l'hard disk per registrare o la presa usb per vedere i film non mi interessano ma ovviamente se si trovano solo con queste caratteristiche fa niente, Il prezzo non ha importanza, basta che sia un ottimo prodotto :) Sono abbastanza restio a comprare prodotti Telesystem, quei pochi che ho avuto non mi hanno per niente soddisfatto.

Grazie mille a chiunque mi aiuterà nell'acquisto :)

Benvenuto.

Partiamo dal presupposto che se l'impianto d'antenna è ok, non avrai problemi con nessun decoder o tv.

Come avrai avuto modo di leggere l'ADB in genere ha un tuner più sensibile rispetto al Telesystem

In evidenza trovi la discussione sull'ADB 3820HD, ha la porta USB ma non registra come fa per esempio il Telesystem 7900 o 7901.

Compatibile con Premium Play, Infinity e anche Rewind su piattaforma Tivuon (con l'ultimo aggiornamento sw di ieri)

Salve Ercolino, grazie mille per il benvenuto.

L'impianto d'antenna dovrebbe essere ok, è condominiale centralizzato. Quello che accade e che quando uso il decoder di premium on demand per vedere le partite (non ricordo il modello ma è il primo che produsse la telesystem) a volte l'immagine sgrana e mi da l'avviso di segnale debole per qualche secondo, mentre, se attacco il cavo d'antenna direttamente al TV non ho problemi ma siccome il mio TV (Samsung ue46b6000vwxxc) non è compatibile con le cam HD per la payperview eccomi costretto a prendere un decoder esterno e per questa ragione credo che il segnale sia debole e che un buon decoder possa risolvere il mio problema.

Spero di aver ragione, adesso do uno sguardo al decoder che mi hai consigliato. Se avessi altri suggerimenti sono ovviamente più che ben accetti. Grazie mille.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso