Ricevitore DTT (interativo) e SAT tutto in uno

CroGigi

Digital-Forum New User
E da tanto che sto cercando un ricevitore digitale terrestre (con tutte le funzioni PPV MHP) e satellite in un solo box. Al momento non ho trovato niente piu di questo (vedi il link di sotto), che per dire la verita andrebbe anche bene, ma non c'e' niente di piu' compatto, in un solo box con una lista di canali DTT e SAT unica ?

vuvuvu.auriga.it/new/diprocombo.htm

CroGigi ha scritto:
E da tanto che sto cercando un ricevitore digitale terrestre (con tutte le funzioni PPV MHP) e satellite in un solo box. Al momento non ho trovato niente piu di questo (vedi il link di sotto), che per dire la verita andrebbe anche bene, ma non c'e' niente di piu' compatto, in un solo box con una lista di canali DTT e SAT unica ?

vuvuvu.auriga.it/new/diprocombo.htm

Mi sembra una soluzione piuttosto "artigianale". :icon_rolleyes:
In verità non è un prodotto unico, ma due ricevitori separati che hanno lo stesso design ed utilizzano un telecomando unico...

Al momento non ho notizie su COMBO reali con MHP, mentre i COMBO SAT + Zapper DTT sono molto più diffusi.

Ma se trovi qualcosa fammi sapere. Ciao!
Gian

Gian wrote:
> Mi sembra una soluzione piuttosto "artigianale". :icon_rolleyes:

E' la prima cosa che ho pensato... ^^''
2 decoder totalmente indipendenti, con un telecomando che pilota selettivamente l'uno o l'altro (e che quindi rappresenta l'unico collante di questa soluzione).

La cosa interessante sta nel fatto che supporti MHP (e volendo che faccia da PVR), pero' si perde la compattezza di un vero combo.

Io ho un KAON KTSC-570 (un DVB-S + DVB-T come tanti) ed una DragonCam 3.2, pertanto posso usarlo per vedere i canali gratuiti e Sky.

Se in futuro uscisse una cam per Mediaset Premium si potrebbe vedere anche questa pay TV con il combo sopra descritto.
Considerando che di norma MHP viene usato solo perche' lo richiede Mediaset Premium, con questa cam si eviterebbero soluzioni fantasiose o l'attesa di un combo con MHP.

Non credo ci sara una CAM Mediaset Premium, anche perche per leggere la card (una volta abilitata al evento) non e' un problema, ma e' il menu per accedere al aquisto dell evento PPV.

CroGigi wrote:
> Non credo ci sara una CAM Mediaset Premium, [...]

Il problema di una ipotetica cam per Mediaset Premium o La7 Cartapiu' e' noto, pero' la fonte che ha lanciato questa ipotesi e' piuttosto affidabile... ;)

D'altro canto non sarebbe poi cosi' folle: gli acquisti avverrebbero tramite il menu' della cam, il quale viene generato in base al contenuto della smart card che a sua volta si aggirona on air (ovvero quando ci si sintonizza su una delle emittenti di Mediaset Premium).

Indietro
Alto Basso