Ricevitore inno Hit,chi li conosce?

superstee

Digital-Forum Senior
Scusate ragazzi,in radio ho sentito che vendono al carfour il digitale terrestre inno hit a 29 euro,pensavo di prenderlo per aggiungerne uno in cucina.Ma ho guardato nell'elenco dei digitali di mediaset premium e questo modello non esiste.Qualcuno di voi lo conosce?Rispondetemi entro un ora se potete,perchè vorrei andarlo a comprare in pausa pranzo a mezzogiorno.

Grazie a tutti.

Ho fatto qualche ricerca e ho visto che non ha il lettore di schede.A me serviva per vedere le partite in cucina magari mentre stavo ancora mangiando.Era solo per un uno sfizio.Allora lascio perdere.

superstee ha scritto:
Scusate ragazzi,in radio ho sentito che vendono al carfour il digitale terrestre inno hit a 29 euro,pensavo di prenderlo per aggiungerne uno in cucina.Ma ho guardato nell'elenco dei digitali di mediaset premium e questo modello non esiste.Qualcuno di voi lo conosce?Rispondetemi entro un ora se potete,perchè vorrei andarlo a comprare in pausa pranzo a mezzogiorno.

Grazie a tutti.

Forse ti riferisci a questo modello? :

Inno Hit DVB 905 T Zapper ( )

Marca: Inno Hit
Betacrypt: No
Categoria: Ricevitore
Conax: No
Crypto Works: No
Descrambling contenuto: No
Fonte del segnale: Ricevitore terrestre
Free-to-Air: Si
HD ready: No
Irdeto: No
Mediaguard / SECA: No
Numbero di sintonizzatori: 1
Numero di ricevitori: 1
Parabola motorizzata: Fissa
Ricezione standard: Digitale
Skycrypt: No
Viaccess: No

E' un modello su cui non è possibile vedere eventi PPV

Non so esattamente quale sia il modello perchè ho sentito la pubblicità stamattina per radio.Ma sarà sicuramente quello.

Non penso che avrai troppa difficolta' a trovare un decoder MHP (cioe' con cui e' possibile vedere le partite) di piccole dimensioni a 50 € o meno.

I vari cloni dell'ADB iCAN-2000T dovrebbero trovarsi ancora in giro: essendo un modello sulla via del tramonto (se non del tutto fuori produzione) e' facile che venga svenduto.
Volendo potresti cercare anche i modelli piu' "semplici" della gamma Telesystem (per quanto dovrebbero essere un po' piu' larghi dei cloni dell'ADB 2000).

Basta che eviti gli zapper e gli Humax (se dovesse guastarsi ti converrebbe buttarlo), poi prendi pure quello che costa meno. ;)

Indietro
Alto Basso