ricevitore Lenuss L4

supermario1951

Digital-Forum New User
Possiedo un ricevitore combinato Lenuss L4 e ho trovato su un sito tedesco un software che abilita i due lettori di tessera.
Ho notato che legge sia le tessere di Mediaset Premium, che quelli di TIVUSAT che anche SKY :D

XXXXXXXXXXXXXXXXX

Ultima modifica di un moderatore:
supermario1951 ha scritto:
Possiedo un ricevitore combinato Lenuss L4 e ho trovato su un sito tedesco un software che abilita i due lettori di tessera.
Ho notato che legge sia le tessere di Mediaset Premium, che quelli di TIVUSAT che anche SKY :D

XXXXXXXXXXXXXXXXX
buono a sapersi :D

Ultima modifica di un moderatore:
...avevo sentito, ma come funziona questo decoder ? ...registra bene ? ...avevo domandato alla casa produttrice se codificasse o meno le registrazioni e mi risposero che le registrazioni erano leggibili solo con il decoder stesso, è vero? ..è dual tuner, è possibile registrare contemporaneamente due canali codificati ? Thanks.

Sì che funziona!
Effetua le registrazioni in free, pertanto celafà di registrare sempre solo un programma alla volta e non di piú.

ciao
io sono nuovo , appena registrato adesso....
possiedo anch'io un decoder Lenuss 4L , e sarei interessato alla abilitazione dei due lettori , ma non ho trovato nessun aiuto in siti italiani ......
chiedo anch'io a Darkmoon il link al sito tedesco ....! graxie

Indietro
Alto Basso