Ricevitore S. Alluccio e Persidera

Maug

Digital-Forum New User
Buonasera,
mi scuso per la domanda ingenua da profano, ma come mail da casa mia (Artimino, comune di Carmignano),
prendo il segnale di Persidera 3 ma non quelli di Persidera 1 e 2 che secondo AGCOM sono trasmessi dal ripetitore?
Dal ripetitore la mia antenna si vede direttamente senza ostacoli (a 116 gradi) ed è vicina (6 km).
Grazie

Maurizio

Grazie della risposta, succede da qualche mese (ovviamente mi riferisco al ripetitore S. Alluccio, non al "ricevitore").

m.

Dov'è Artiminio? Dov'è Carmignano? Provincia? Regione? Non è indicato.

Successivamente sarebbe logico aprire il post nell'apposita sezione regionale dove potrebbero arrivare risposte più appropriate.

Dov'è Artiminio? Dov'è Carmignano? Provincia? Regione? Non è indicato.

Successivamente sarebbe logico aprire il post nell'apposita sezione regionale dove potrebbero arrivare risposte più appropriate.

Artiminio, borgo medievale, è una frazione di Carmignano, paese in provincia di Prato, Toscana.

Da sito Persidera:

Regione
Provincia
Comune
Impianto
Comune
Provincia
CH1
CH2
CH3
Pol.
POP%

TOSCANA

PRATO

CARMIGNANO

SECCHIETA

MONTEMIGNAIO

AR
44
48
47
H
55

TOSCANA

PRATO

CARMIGNANO

TORRE SANT’ALLUCCIO

QUARRATA

PT
44
48
47
V
44

Artiminio, borgo medievale, è una frazione di Carmignano, paese in provincia di Prato, Toscana.

Da sito Persidera:

Regione
Provincia
Comune
Impianto
Comune
Provincia
CH1
CH2
CH3
Pol.
POP%

TOSCANA

PRATO

CARMIGNANO

SECCHIETA

MONTEMIGNAIO

AR
44
48
47
H
55

TOSCANA

PRATO

CARMIGNANO

TORRE SANT’ALLUCCIO

QUARRATA

PT
44
48
47
V
44

Sì, grazie. Ovviamente potevo cercarlo anche io ;) Era solo per far capire all'utente come usare correttamente il forum le prossime volte :)

Sì, grazie. Ovviamente potevo cercarlo anche io ;) Era solo per far capire all'utente come usare correttamente il forum le prossime volte :)

Gentile Alcor, chi scrive non sa evidentemente nulla di antenne ma si occupa a livello professionale di informatica, di forum ecc. ecc. da circa 30 anni.
Risposte come la sua hanno solo un effetto: inducono le persone ad abbandonare il forum.

Cordialità

Maurizio

Gentile Alcor, chi scrive non sa evidentemente nulla di antenne ma si occupa a livello professionale di informatica, di forum ecc. ecc. da circa 30 anni.
Risposte come la sua hanno solo un effetto: inducono le persone ad abbandonare il forum.

Cordialità

Maurizio

Che mi spieghi chi sia 3750, per chi frequenta da anni questo forum (e che non ha bisogno di avvocati delle cause perse), fa sorridere. Così come fa sorridere il fatto che il sottoscritto metta per due volte le faccine e qualcuno - a oltre 30 anni dall'invenzione delle emoticon - non ne capisca ancora il significato.

E ben arrivato su questo forum: dopo 3 messaggi è già lì a far la punta alle matite, per non dire altro.

Cordialità

Indietro
Alto Basso