Ricevitore shinelco dtd 109 zapper

alfraffa

Digital-Forum Senior
Avendo comprato oggi un decoder shinelco x il dt ho notato che non riesce a prendere un mux cosa che a me sembra strana assai, sto pensando di tornarlo indietro.
a voi è capitato una cosa simile?

sono della provincia di salerno e ho già altri due decoder dtt ma mentre gli a ltri 2 prendono il mux di telecapri sul 69 lo shinelco non lo fà, qulacuno sà dirmi xchè? è un difetto di fabbricazione?
grazie anticipatamente.

alfraffa ha scritto:
Avendo comprato oggi un decoder shinelco x il dt ho notato che non riesce a prendere un mux cosa che a me sembra strana assai, sto pensando di tornarlo indietro.
a voi è capitato una cosa simile?...
Si,
I decoder zapper ( e non solo ) dal punto di vista sensibiltà di ricezione non sono tutti uguali, con segnali + deboli alcuni ricevono meglio di altri, questo dipende dalla qualità del tuner all'interno, e non solo, differenze di ricezione possono esserci anche per apparecchi identici e questo lo dico perchè ho potuto constatarlo personalmente, poi generalmente più si sale di canale e frequenza, il 69 è l'ultimo dei disponibili, più si fà sentire il guadagno dell'antenna.
Per ultima cosa sembrano esserci decoder che arrivano solo fino al canale 68 ( e questo non sarebbe normale ), ma questa affermazione prendila con le pinze... in tal caso comunque si fa presto a controllare, se il decoder possiede la funzione ricerca manuale è facile vedere se arriva fino al 68 o 69.

Ciao

risposta shinelco

La frequenza 69 c'è è che proprio non riesce a prendere il mux.
poi lo cambiato con un telesystem sperando di non scoprire altri problemi e oggi costava pure 5,00 euro in meno dello shinelco.
Grazie eora siamo solo in attesa delloswich-over

domani all' Euro Spin ci saranno questi decoder a 10 euro....

consiate di comperarli per un televisore situato in una II casa ???

sperando abbiano risolto i problemi di sw...:eusa_wall:

dtt umbria ha scritto:
domani all' Euro Spin ci saranno questi decoder a 10 euro....

consiate di comperarli per un televisore situato in una II casa ???

sperando abbiano risolto i problemi di sw...:eusa_wall:

Lascia stare.....:eusa_wall: 10 euro buttati..:lol: :lol: Se non sbaglio ho letto da qualche parte che shinelco e' fallita....tutti decoder svenduti senza assistenza futura:5eek: :5eek:

Comprate decoder con bollino grigio certificato dgtvi
Ciao

Confermo che la Shinelco è fallita!
Cmq per l'assistenza sono tutti uguali praticamente per gli zapper non esiste!
L'unica possibilità è lo sfruttamento del diritto alla sostituzione del prodotto!

knight14 ha scritto:
Confermo che la Shinelco è fallita!
Cmq per l'assistenza sono tutti uguali praticamente per gli zapper non esiste!
L'unica possibilità è lo sfruttamento del diritto alla sostituzione del prodotto!

NON e' assolutamente vero:eusa_naughty: :eusa_naughty: Aziende serie...con la A maiuscola l' assistenza la danno anche sugli zapper...
Compra decoder humax, samsung ,telesystem e avrai sempre assistenza nei due anni di garanZia....
Diffida dei marchietti sconosciuti...marchi di importatori improvvisatie compra dalle catene di distribuzione + note e irischi sono minimizzati
Ciao

Qualcuno di voi ha questo modello di decoder? Sto impazzendo per quanto riguarda la Lcn. In pratica pure con la Lcn attiva i canali se richiamati dal numero lcn di vedono al posto giusto ma se si preme il tasto centrale OK per vedere la lista con tutti icanali, dopo Rai 3 i canali non seguono più la logica numerale. Sbaglio io oppure questo decoder non lo permette? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

A me nella terza opzione c'è solamente: Ordina dalla A alla Z e ordina dalla Z alla A

Indietro
Alto Basso