Ho bisogno di aiuto. Premesso che non sono un esperto,anzi so ben poco, vi dico cosa mi è successo e spero che possiate aiutarmi. Quattro giorni fa ho visto che esisteva un nuovo S.W. è ho richiesto l'aggiornamento. Si è bloccato una prima volta ho atteso è ripartito per ribloccarsi definitivamente. Ho atteso per un giorno e vosto che tutto era fermo ho staccato l'alimetazione diverse volte ma tutto fermo. Ho chiamato assistenza Telesystem e mi hanno suggerito alcuni accorgimenti ho provato senza alimentazione a tenere premuti i tasti su-giu premuti e ad attaccare l'alimentazione mi appare la scritta
aggiornamento software via seria in attesa dati s loader 12 pot premere il tasto on-of per terminare ota tutto fermo o provato a fare le stessa cosa con il solo tasto on-of premuto mi appare la scritta aggiornamento software via seria ecc.
il telecomendo non funziona. Se stacco e riattaccpo l'alimentazione mi appare
MHP LOADING PLEASE VAIT osmosys java e riesco a vedere tutti i canali con il tasto giu e il telecomando non funziona .
Con fiducia attendo suggerimenti per risolvere
un caro saluto a tutti
Gius 42
aggiornamento software via seria in attesa dati s loader 12 pot premere il tasto on-of per terminare ota tutto fermo o provato a fare le stessa cosa con il solo tasto on-of premuto mi appare la scritta aggiornamento software via seria ecc.
il telecomendo non funziona. Se stacco e riattaccpo l'alimentazione mi appare
MHP LOADING PLEASE VAIT osmosys java e riesco a vedere tutti i canali con il tasto giu e il telecomando non funziona .
Con fiducia attendo suggerimenti per risolvere
un caro saluto a tutti
Gius 42