ricevitore

zerocinque

Digital-Forum New User
Ciao amici,

prego accettate le mie scuse per la mancata ortodossia nel precedente tread..

Quale ricevitore consigliate per la dragon cam 4.x?
Dragon box? o Dreambox?

Grazie mille

A.

anche io vorrei essere consigliato, posto che non ne capisco ancora molto: quale ricevitore accoglie meglio queste cam?

grazie

Direi nessuno dei due, perche' il primo ha una Dragon Cam a bordo, ed il secondo e' talmente performante con le immagini disponibili, che non necessita proprio di una Cam aggiuntiva.
Ciao

Mauro il dream propio non va con la dragon (l'hanno provata in tanti ) non la digerisce .neanche con una immagine originale!! ciaooooooooo

La cosa l'avevo tralasciata perche' non la ritenevo importante, visto quello che permette il Dreambox e che chiaramente non necessita di Cam, ma ti dico che io con il mio 7020 non ho mai avuto problemi con la Dragon 3.02, le poche volte che mi e' servita.
Ciao Renzo;)

a riciao Mauro ,ho conosciuto persone che con il 4.1 non ci hanno cavato un ragno dal buco !! Alla prossima ciaooooo

Forse allora e' la 3.02 che non da problemi :D
Ciao Renzo

Quindi, con 7020 vedi tutto?
Come funziona lo programmi direttamente da pc o con cam/carta dummy?

grazie

A.

LAZY1 ha scritto:
La cosa l'avevo tralasciata perche' non la ritenevo importante, visto quello che permette il Dreambox e che chiaramente non necessita di Cam, ma ti dico che io con il mio 7020 non ho mai avuto problemi con la Dragon 3.02, le poche volte che mi e' servita.
Ciao Renzo;)

Il Dreambox e' un ricevitore molto particolare e necessita di un po' di conoscenze e da quello che scrivi, intuisco che non lo conosci affatto. Fatti un giretto nella sezione dedicata al dreambox e te ne farai un'idea.
Ciao

@zerocinque:Io ti consiglio un eccellente Clarke Tech 2100,attualmente è uno dei ricevitori piu performanti sul mercato,vai nella sezione apposita e ti farai una cultura a riguardo

E' vero non lo conosco affatto. Ma con l'epserienza di informatico che mi ritrovo dovrei poter riuscire almeno ad accenderlo.. per il resto.. tutta pratica da fare ma la cosa non mi spaventa..
Grazie comunque dei consigli, questo forum è molto utile.

LAZY1 ha scritto:
Il Dreambox e' un ricevitore molto particolare e necessita di un po' di conoscenze e da quello che scrivi, intuisco che non lo conosci affatto. Fatti un giretto nella sezione dedicata al dreambox e te ne farai un'idea.
Ciao

grazie!
Darò un occhiata alle recenzioni e ai prezzi.
Indicativamente per un buon ricevitore quando dovrei spendere?
Ho visto che c'è un dreambox a 70 euro ma, a naso, mi sembra un prezzo basso per un buon ricevitore...
Sayonara

RASPUTIN ha scritto:
@zerocinque:Io ti consiglio un eccellente Clarke Tech 2100,attualmente è uno dei ricevitori piu performanti sul mercato,vai nella sezione apposita e ti farai una cultura a riguardo

zerocinque ha scritto:
E' vero non lo conosco affatto. Ma con l'epserienza di informatico che mi ritrovo dovrei poter riuscire almeno ad accenderlo.. per il resto.. tutta pratica da fare ma la cosa non mi spaventa..
Grazie comunque dei consigli, questo forum è molto utile.
Non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue capacita', era solo un consiglio spassionato.
Un dreambox a 70 euro, sinceramente io lo lascerei perdere, il prezzo e' troppo basso..mi sa di fregatura.
Ciao

Indietro
Alto Basso