• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori con uscita s-video, quali sono?

petauro

Digital-Forum New User
Registrato
26 Dicembre 2006
Messaggi
16
Sto cercando un ricevitore che abbia l'uscita scart anche in s-video e che sia economico. Finora ne ho visti alcuni che hanno solo la CVBS e l'RGB :crybaby2:
altri che hanno solo la CVBS :5eek:
 
Benvenuto!!!

Ti consiglio di andarti a vedere le schede tecniche dei vari decoder DTT (in mezzo ci sono anche quelli SAT) qui ;)

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!!
 
Benvenuto

Per esempio il Telesystem 7.4 ha anche l'uscita S-Video.

A che ti serve? :)

La migliore comunque è RGB ;)
 
humax 4000 (e penso anche i superiori) non hanno S-Video mi pare
 
Ultima modifica:
Ciao vianello, ho visto il link ma non è completo e a volte mancano le specifiche (es: i-can)
Mi serve per acquisizione video. Teoricamente è ovvio, ma ho fatto anche una prova diretta e ho visto che viene molto meglio con il segnale s-video che con il composito.
 
se vuoi schede complete devi andare sui siti dei produttori. Cercando in google per le diverse marche li trovi senza difficoltà. Spesso trovi anche il manuale (dell'i-can ad esempio)
 
march982 ha scritto:
se vuoi schede complete devi andare sui siti dei produttori. Cercando in google per le diverse marche li trovi senza difficoltà. Spesso trovi anche il manuale (dell'i-can ad esempio)
E' quello che sto facendo, però se qualcuno ne conosce già uno tanto meglio :D
i modelli sono tanti e guardarli tutti ci vuole tempo.
 
Dunque, il ts 7.2 dt ce l'ha. Com'è come decoder? Nessun problema?
Anche il 7.1 va bene. Che differenza c'è? Sembrano uguali.
 
Ultima modifica:
Anche il 7.4 c'è l'ha.

C'è un 3d tra gli importanti riguardo ai Telesystem.

Il problema attuale è solo dovuto purtroppo ad una versione sw 16p6 pessima.

A gennaio comunque ci sarà una nuova versione sw che risolverà tutti i problemi della 16p6 ed aggiungerà nuove funzionalità.


Negli ultimi giorni la Telesystem ha messo in commercio i decoder con una nuova versione sw che non è quella definitiva è solo una versione speciale chiamata 17p0(testata dal sottoscritto per circa un mese) che è tutta un'altra cosa rispetto alla 16p6.
 
io sono partito dal più economico, il 7.4 non mi serve, il 7.2 (o 7.1) vanno già bene. Il software ha problemi di che tipo? Cmq è aggiornabile via etere a gennaio hai detto, giusto?
 
beh azzardo un ipotesi... pensate che con i nuovi decoder plus possano avere anche la component?
 
Mah ti dirò è un buon decoder se non fosse per il firmware (solo l'ultima versione la 16p6, però è un problema che dovrebbe risolversi a gennaio con l'uscita della nuova versione!
 
Indietro
Alto Basso