Ricevitori DTT pvr con HD leggibile al PC !!!HELP!!!

rossmariani

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Salve a tutti... sono un newbie di questo forum, un po' meno del mondo digitale :p

Apro questo thread perchè non riesco a districarmi nel mondo dei decoder DTT, e chiedo agli admin di essere clementi se violo involontariamente qualche regola del forum, è la prima volta che scrivo. ;)

In sintesi vorrei acquistare un decoder dtt pvr con hard disk, in modo da poter registrare in digitale... però poi non mi dispiacerebbe se l'hard disk fosse leggibile al pc!
Ero attirato dallo YAMADA TDT DTV-3200 però a quanto sembra l'hard disk viene formattato e quindi non è piu leggibile al pc. :crybaby2:

Chiedo a tutti i lettori che capitano qui dentro... qualcuno potrebbe consigliarmi un ricevitore dtt che possa essermi utile (o se esiste, un modo per leggere il contenuto di questi benedetti hard disk formattati).
Chiudo con una riflessione: non capirò mai il motivo di queste idiozie... è come se i dvd recorder creassero dvd leggibili solo dall'apparecchio che li ha prodotti. :eusa_wall:
 
Ragazzi please... nessuno conosce qualche valido ricevitore DTT che registra su hard disk??? non ci credo...
 
ADB 5100 solo canali in chiaro e ci sono diversi dvd recorder con tuner DTT
 
Innanzitutto grazie davvero per la risposta tempestiva, sia qui sia nel mp.

Domanda da 100 milioni di dollari: perchè i produttori di ricevitori dtt pvr si ostinano a formattare gli hard disk in modo da renderli illeggibili al pc? diamine... equivale a dimezzare le vendite del prodotto.:eusa_think:

Comunque penso che per la registrazione in qualità piu alta possibile da digitale convenga davvero comprare un dvd recorder con hard disk e DVB-T integrato.

Non capirò mai perchè per il satellite creano macchine spaventose come il dreambox 7020 (linux, hard disk interno, trasferimento dati via ethernet) mentre per il digitale terrestre dobbiamo accontentarci di compromessi come il dvd recorder... boh...:sad:
 
Indietro
Alto Basso