Ricevitori DTT-SAT in HD

robert_best_10

Digital-Forum Junior Plus
Solo fortemente interessato all'acquisto, volevo prendere il Telesystem 4600 HD-CI ma poi in un altro thread ho letto che non va bene per Premium HD.
Qualcuno riesce sinteticamente a fare un elenco di cosa c'è sul mercato e a quali costi?

Pardon, non so se ci sono per il momento ricevitori Combo HD in commercio per Premium Hd con firmware ufficiali....

Ultima modifica:
1) Ma quali sono quelli in commercio? io non riesco a capirlo
2) su quelli in commercio un domani si può mettere la CI+ e diventare a tutti gli effetti un decoder "gold"?

robert_best_10 ha scritto:
2) su quelli in commercio un domani si può mettere la CI+ e diventare a tutti gli effetti un decoder "gold"?

Premium HD è ufficialmente visibile solo con il solito modello TS.

Se ho capito bene la cam CI+ deve andare un decoder CI+.

Sul forum c'e' stato qualcuno che ha scritto di esserci riuscito con l'XDome (SAT HD + DTT HD + SKY HD), ma ovviamente con CAM C.I. non ufficialmente compatibili con Premium HD.

Qualcuno c'è riuscito con la diablo cam ma non penso sull'Xdome perche non la legge bene.

Ultima modifica:
Quindi ricapitoliamo....
per vedere SAT in HD, DTT in HD (anche il canali in chiaro tipo Rai) e Premium HD "basta" comprare:
-il decoder XDOME 1000
-la cam Diablo lite 2.3
-e avere ovviamente la tessera Premium HD

Ho capito bene?
Quanto costa il tutto?

Ho capito bene?
Quanto costa il tutto?
"Cosi' e', se vi pare..." ;)

Costo XDome oggi (es. da MW) :
169 euro,
che comprendono: attivazione opzione Sky HD (valore 49 euro per chi non ce l'ha gia' attiva) ed un cavo HDMI di buona fattura (valore circa 20 euro)

Ricordo che la visione non è garantita nel tempo con Cam non ufficiali ,soprattutto quando verrà attivato il supporto C.I+

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che la visione non è garantita nel tempo con Cam non ufficiali ,soprattutto quando verrà attivato il supporto C.I+

Due domande
1) mediaset ha mai parlato di attivazione CI+ e di date di attivazione?
2) la cam samsung è compatibile allo stato attuale con Premium Calcio HD?

1)Nessuna data anche perchè principalmente la protezione serve per i film HD. (ora non c'è niente)

2)La Cam attuale non va bene con i canali HD.

Servirà la Cam Plus ,che funzionerà solo sulle Tv o decoder dotati di supporto C.I+

ERCOLINO ha scritto:
2)La Cam attuale non va bene con i canali HD.

Effettivamente è strano che ora che trasmette in modalità per CI funzioni solo con supporti ufficiosi.

Grazie a tutti per le risposte, ma in definitiva vorrei una vostra opinione.
Secondo voi è meglio l'HDOME 1000 HD COMBO DTT-SAT oppure il Telesystem 7900 HD?
Immagino che è meglio il Telesystem, ma così devo avere due decoder perché io non voglio rinunciare al SAT. Chi mi aiuta a scegliere? Non esiste un COMBO HD con il DTT in bollino gold??
Grazie

Come ha detto Ercolino quando uscirà la Cam Plus funzionerà solo su Tv o Decoder dotati di supporto C.I+ e l'Xdome non penso sia abilitato!

Ciao

Indietro
Alto Basso