Ricevo male sky tg24

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Da stamane come si cedono da voi i canali Sky tg24 w Sky meteo? Da me il livello è scesp tantissimo e il segnale a volte è a scatti. Colpa loro oppure il vento mi ha spostato la parabola?

Non ho sky. Ora sembra andare meglio (segnale al 63%). Quale è il canale più debole su hot bird?

Per quanto riguarda il pacchetto Sky il 12.616 H quello di Fx e Primafila, che in questi gg a me si vede male, o meglio và e viene il segnale.

TELEFAN ha scritto:
Per quanto riguarda il pacchetto Sky il 12.616 H quello di Fx e Primafila, che in questi gg a me si vede male, o meglio và e viene il segnale.

NON va e viene: il segnale è costante e forte, capiterà a te...non a tutti!
La potenza del 12616 è esattamente uguale a quella dei 12635,12713,12731. Poi se uno ha dei problemi di impianto o puntamento più si sale con la frequenza più si vedono...MA LA TRASMISSIONE è OK!!!
Per favore per evitare diffondersi di notizie errate specificate "nel mio impianto..."

BillyClay, sii un po' più tollerante verso gli utenti...;) Telefan ha specificato:

TELEFAN ha scritto:
in questi gg a me si vede male,o meglio và e viene il segnale.
E gli altri utenti hanno fatto altrettanto.

Mi scuso con Telefan, ma non voleva essere un attacco a lui!!!
Ma scrivendo "in questi giorni", chi legge (non tutti sono esperti come te andremales;) ) potrebbe intendere che in questi giorni il txp in oggetto stia trasmettendo con bassa potenza!!!
Il fatto è che in generale sono diffusi falsi preconcetti che certi txp abbiano potenza più bassa di altri.
Se in passato ciò era vero, ora da quando non ci sono più i vecchi HB1,2,3,4,5, le differenze fra 6, 7a e 8 sono veramente impercettibili....semplicemente salendo di frequenza l'attenuazione del cavo aumenta...ma se impianto è ok non ci sono assolutamente problemi
Quindi esortavo semplicemente a stare attenti a non diffondere tali sensazioni.
Mi sembrava un utile osservazione ...ma vedo che mi richiami spesso...(forse per il tono che ti risulta antipatico???)...dai post è facile equivocare....:D :D :D ...

BillyClay ha scritto:
...ma vedo che mi richiami spesso...(forse per il tono che ti risulta antipatico???)...dai post è facile equivocare....:D :D :D ...
ci mancherebbe :D tant'è che nel post sopra avevo messo la faccina ;)
Mi preoccupo che le discussioni non degenerino (l'effetto "valanga" per intendersi), tutto qua...

da me nella frequenza 12034 (quella con skycinema 1, disney channel ecc...) capita che all'improvviso per mezzo secondo l'immagine perde molta definizione (più del normale...) e subito torna come prima, è un pò fastidioso perchè si nota e mi capita solo con questa frequenza...

Euplio ha scritto:
Salve a tutti. Da stamane come si cedono da voi i canali Sky tg24 w Sky meteo? Da me il livello è scesp tantissimo e il segnale a volte è a scatti. Colpa loro oppure il vento mi ha spostato la parabola?

Ti assicuro che il problema non è solo tuo... anche a me a partire da ieri forti difficoltà nella ricezione anche su mediaset e rai, su altri forum parlano di problemi tecnici non dovuti a errato puntamento ma dipendenti dal sistema... Alcuni li hanno alcuni no.

Ma insistete................
Tutti i tp di Hot Bird vengono trasmessi alla migliore potenza.
Si ricevono tutti perfettamente.
Ed il segnale è unico, è lo stesso ed è uguale per tutti................ non come il segnale tv terrestre.

Se lo ricevete male prendetevela con il vostro impianto

ARIPUNTATE STE PARABOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso