Ricevuta telefonata supporto clienti ed eliminazione pacchetti

@Furto: il downgrade l'ho chiesto io.

@Terlizzi6: Ho consultato il sito su PC

Fortunatamente mi sono ritrovato nel Fai da Te la visione gratuita di Calcio e Cinema per 15 giorni. Tra questa promo e Più giorni Sky riesco praticamente a vedermi la fine del campionato.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto 2 e-mail da SKY:

Nella prima e-mail mi propongono "Solo fino al 31 Maggio per te, il 50% di sconto su Sky Sport per i primi 6 mesi"

Nella seconda e-mail mi propongono:
"Solo fino al 31 Maggio per te, il 50% di sconto su Sky Cinema per i primi 12 mesi"

Dagli allegati Termini e condizioni presenti nelle 2 e-mail non si parla di prolungamento del contratto.

La domanda è: se entro i 31 maggio dovessi accettare di aderire alle due promozioni, la scadenza rimarrebbe comunque al 1 settembre 2017?

Che ne pensate delle offerte che mi hanno fatto?

Oggi ho ricevuto una telefonata da SKY in cui mi hanno proposto a partire dall'1 giugno 2017 aggiunta di:

- SKY Sport per 6 mesi al 50% (7 euro)
- SKY Cinema per 12 mesi al 50% (7,50 euro)
- HD per 12 mesi al 50% (3 euro) --> non avevo chiesto la disattivazione, lo pagavo 5 euro!!!

Totale al mese: 37,40 euro / mese (per 6 mesi, 44,40 euro per i successivi 6 mesi)

Mi ha detto al telefono che la promozione comporta l'allungamento del contratto di 12 mesi, per cui la scadenza dall'1 settembre 2017 si sposta al 1 giugno 2018.

Che dite di fare? Mi richiameranno sabato...

Nota: Oggi pago 53,90 euro per SKY TV + Sport + Cinema + HD

Oggi ho ricevuto 2 e-mail da SKY in cui mi hanno proposto a partire dall'1 giugno 2017 aggiunta di:

- SKY Sport per 12 mesi al 70% (4,20 euro)
- SKY Cinema per 12 mesi al 70% (4,50 euro)

Che ne pensate?

Oggi ho ricevuto 2 e-mail da SKY in cui mi hanno proposto a partire dall'1 giugno 2017 aggiunta di:

Che ne pensate?
Chiedo scusa, mi inserisco per un'altra domanda.
Ma, nel caso in esame, quando propongono queste offerte uno può accettare solo un pacchetto al 70% o vanno accettati entrambi?

Chiedo scusa, mi inserisco per un'altra domanda.
Ma, nel caso in esame, quando propongono queste offerte uno può accettare solo un pacchetto al 70% o vanno accettati entrambi?
Visto che sono anche 2 mail, secondo me uno può anche accettare solo una delle due offerte.
È solo una mia deduzione, attendiamo qualche conferma o smentita

Che ne pensate?
Sono molto ma molto interessato..... è possibile avere queste offerte nonostante le attuali promozioni scadono a luglio? Ottime offerte tramite email, segno di trasparenza.

Indietro
Alto Basso