Ricevuto sms da premium non diretto a me

Duncan

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
172
Località
Roma
Mi è appena arrivato un sms da premium che mi informava che la mia richiesta di easy pay era andata a buon fine unico problema che non ho mai fatta richiesta di easy pay e il nome dell'intestatario di easy pay non è il mio, mi devo preoccupare o sarà solo un errore nella loro banca dati dei cellulari dei clienti?
 
per toglierti il dubbio ti toccherà chiamare, a te, il c.c.;)
 
Duncan ha scritto:
Mi è appena arrivato un sms da premium che mi informava che la mia richiesta di easy pay era andata a buon fine unico problema che non ho mai fatta richiesta di easy pay e il nome dell'intestatario di easy pay non è il mio, mi devo preoccupare o sarà solo un errore nella loro banca dati dei cellulari dei clienti?

Evidentemente, sarà stato mal comunicato o trascritto il n° di cellulare e per coincidenza è capitato il tuo n°, ma se non sei intestatario di alcun abbonamento, non puoi temere nulla e io ignorerei il tutto: tanto mica hai fatto la richiesta
 
EliseO ha scritto:


Evidentemente, sarà stato mal comunicato o trascritto il n° di cellulare e per coincidenza è capitato il tuo n°, ma se non sei intestatario di alcun abbonamento, non puoi temere nulla e io ignorerei il tutto: tanto mica hai fatto la richiesta
quoto... se non hai fatto nessuna richiesta stai pure tranquillo :)
 
Duncan ha scritto:
Mi è appena arrivato un sms da premium che mi informava che la mia richiesta di easy pay era andata a buon fine unico problema che non ho mai fatta richiesta di easy pay e il nome dell'intestatario di easy pay non è il mio, mi devo preoccupare o sarà solo un errore nella loro banca dati dei cellulari dei clienti?
c'è il numero della tessera su cui l'hanno attivato? se si è il tuo?
 
Indietro
Alto Basso