Ricezione altri canali Sky

Mr Monty

Digital-Forum Junior
Salve a tutti! Vi scrivo perché vorrei farvi una domanda, in quanto si tratta di una mia curiosità. Tramite l'opzione "altri canali sat" che ti tipo di canali si possono ricercare? Si possono trovare canali generalisti come Rtl, Zdf, canali della tv francese.....
Unoltre la ricerca è prestabilita solo su un tipo di satellite (Hotbird ad esempio) oppure si può scegliere?
Grazie.

Puoi provare :D
Uno che, per i drogati di calcio, può essere molto interessante è RTPi. Canale portoghese che trasmette alcune partite della massima divisione :)
Per i satelliti, ovviamente dove la parabola è puntata :lol: quindi CREDO solo Hotbird

Io intendo riferirmi alla parabola di Sky. Se uno volesse cambiare il puntamento della parola come deve fare?
Scusa ma non sono molto esperto nonostante mi piacciano queste diavolerie elettroniche. :lol:

Wow! Allora facciamo a chi se ne intende di più! :laughing7:
Sul serio: c'è qualcuno che mi può dare una mano? Anche una semplice risposta.

Altri canali sat sono quelli che mette dal 9600? Basta fare una scansione ci mette poco più di un minuto, vi usciranno molti canali ma diversi sono criptati e di quello che resta, non ce ne sono di interessantissimi diciamo per calciofili, sport e cinema. Ce ne sono di documentari, cultura e news, molti arabi ed est europeo, e degli italiani tv locali e televendite. Di interessanti sul 9600 ho messo solo Marcopolo-Nuvolari-Leonardo-TV KC Capodistria. I decoder Sky poi a volte limitano le ricerche e i canali migliori non escono neanche.

Poi alcuni canali si trovano nella numerazione 500 (stranieri qualcosa di interessante c'è) mentre nella numerazione 800 c'è più roba nostrana spesso scadente.

Grazie ma questo lo sapevo già. Volevo solo sapere se era possibile impostare la ricerca di questi canali satellitari su altri satelliti (Hotbird, Astra...) oppure per farlo è necessario una parabola a sè?

Astra è in un'altra posizione. Proprio "non viene visto" dalla tua parabola ;)

E forse il myskyhd non "accetta" neanche altri satelliti.

Indietro
Alto Basso