Ricezione Atlantic Bird 3

kikuyu

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
sono di Pisa e possiedo un impianto dual-feed Hotbird/Astra (parabola di 80 cm).

Vorrei un'informazione. E' tecnicamente fattibile installare un trial-feed includendo anche Atlantic Bird per la ricezione dei canali francesi, oppure sarebbe necessario ricorrere ad una seconda parabola od ad un impianto motorizzato?

Grazie,
kikuyu

kikuyu ha scritto:
Ciao a tutti,
sono di Pisa e possiedo un impianto dual-feed Hotbird/Astra (parabola di 80 cm).

Vorrei un'informazione. E' tecnicamente fattibile installare un trial-feed includendo anche Atlantic Bird per la ricezione dei canali francesi, oppure sarebbe necessario ricorrere ad una seconda parabola od ad un impianto motorizzato?

Grazie,
kikuyu
Prova a dare un'occhiata qui.
Ciao.

ti conviene montarti un altra antenna cosi' risparmi e poi con il miscelatore ti cambi i canali e satelliti. opure una bella motorizzata, c'e da spendere di piu' ma se non l'avuto mai, e difficile posizonare i satelliti. io ci ho fatto nottate sane, finalmente ci sono riuscito senza alcun apparecchio che hanno gli antennisti.

Un'altra possibilita' e' di usare una parabola toroidale, soprattutto se hai piu' di ricevitore SAT che vuoi vedere in contemporanea.

Indietro
Alto Basso