Ricezione Balestrate Da M. Bonifato

musico

Digital-Forum Junior
7 agosto, questa è la situazione: Rai funziona solo il mux in vhf (d-5) gli altri vanno e vengono. Mediaset....defunta da parecchi giorni, Videoregione (ch34) non si aggancia da una decina di giorni, Trm (ch21) mai agganciato eccetto il 2 e 3 luglio poi più niente, tele jato (ch28) zero da molti giorni, canale 33 (mux43) segnale forte ma non si aggancia il programma (tutti), anche la potenza è ballerina....tutti gli altri mux da m. bonifato chi più chi meno si vedono...il migliore risulta tgs (ch22) e qualche altro ...ciao da Musico

Come ti dicevo tempo fa, i fatti sono 2: o hai problemi all'impianto oppure ricevi qualche isofrequenza dannosa da Montagna longa, ma almeno i mux Rai dovresti vederli bene perchè da Montagna longa la Rai non trasmette.
Io sono a Terrasini e ho visibilità perfetta verso Alcamo e non ho nessun problema a parte il ch. 36 Mediaset con segnale bassissimo.

mah...appena farà un po più di fresco lavoro sull'antenna con delle piccole prove, come abbassamento della potenza dell'ampli a piccoli step e poi sul puntamento...o meglio piccoli spostamenti dell'antenna , ti ricordo. come sai benissimo sono giorni terribili, dato la calura, di propagazione...ciao

oggi non c'è propagazione o solo un pochino....e tutto è ritornato ok, eccetto il ch 21 trm che non lo vede manco pu c...o, il 34 di video regione, avranno problemi, il 43 di canale 33 va ora ok eccetto che ogni tanto sul mio lg lcd invece di entrare che so canale33, entra video2, in pratica c'è un cambio di canale, poi ritorno indietro e finalmente entra il canale giusto...boooh... da ieri sera invece c'è assenza di segnale per il 59 di tv7
ciao a tutti.

Salve, posso chiedere, se ha avuto dei problemi di ricezione su ch26 da monte bonifato, ricevendo sempre da Terrasini, dal tramonto in poi? grazie

Come ti dicevo tempo fa, i fatti sono 2: o hai problemi all'impianto oppure ricevi qualche isofrequenza dannosa da Montagna longa, ma almeno i mux Rai dovresti vederli bene perchè da Montagna longa la Rai non trasmette.
Io sono a Terrasini e ho visibilità perfetta verso Alcamo e non ho nessun problema a parte il ch. 36 Mediaset con segnale bassissimo.

Indietro
Alto Basso