Ricezione canali a matino in prov di lecce

Andrea76

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti io abito a matino in prov di lecce la mia antenna e orientata verso parabita...è normale che nn vedo sia i 3 canali sportitalia e anche il nuovo canale italia 2???

si quel sito l'ho già visitato...alcuni canali che dicono che su parabita dovrei prenderli nn ci sono quando risintonizzo...tipo 7gold....

Andrea76 ha scritto:
si quel sito l'ho già visitato...alcuni canali che dicono che su parabita dovrei prenderli nn ci sono quando risintonizzo...tipo 7gold....

Guarda qui

http://www.otgtv.it/lista.php?code=LE28&posto=Matino

Clicca sulla scritta dvb di ogni canale e vedrai il contenuto di ogni mux.
Non risultano ricevibili nè i canali sportitalia nè italia2.

flash54 ha scritto:
Non risultano ricevibili nè i canali sportitalia nè italia2.

D'accordo su TivùItalia (il 33 di Surbo basta appena per Lecce città e poco oltre,e comunque c'è Telenorba in DVB a 4 km,quindi nisba,e anche sul 42 di Trazzonara c'è un Telenorba 7 analogico che lo copre del tutto...),ma,OTGTV alla mano,Rete A1 DVB (e quindi Italia 2) risulta ricevibile sul solito E6 di Trazzonara....bisogna vedere se l'amico ha un'antenna di III banda in quella direzione o se è interferito da qualche altro segnale,altrimenti se è dichiarato ci dev'essere.....:D
pgxx

pgxx ha scritto:
....bisogna vedere se l'amico ha un'antenna di III banda in quella direzione o se è interferito da qualche altro segnale,altrimenti se è dichiarato ci dev'essere.....

Per questo motivo si continua a ricordare ai membri di indicare sempre la località dove ci si trova e a fornire i dettagli degli impianti in questione.
Mica si possono fare profezie...

Indietro
Alto Basso