Ricezione canali HD

xisahe

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi
attualmente ho un tv non hd con decoder digitale terrestre non hd e non prendo i canali hd di premium
nel caso passassi a un tv hd con decoder hd li prenderei e riuscirei a visualizzarli o è un problema dell'antenna?
Grazie

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Premium Calcio HD1 si trova sulla stessa frequenza degli altri canali Calcio per esempio

Se compri una tv nuova che ha il tuner integrato HD e compri anche la Premium Cam HD o la Smar cam 3 Italia HD (ci sono le due discussioni in evidenza in sezione DTT Ricevitori) puoi vedere anche i canali a pagamento HD

Ovviamente dipende anche di dove sei

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Premium Calcio HD1 si trova sulla stessa frequenza degli altri canali Calcio per esempio

Se compri una tv nuova che ha il tuner integrato HD e compri anche la Premium Cam HD o la Smar cam 3 Italia HD (ci sono le due discussioni in evidenza in sezione DTT Ricevitori) puoi vedere anche i canali a pagamento HD

Ovviamente dipende anche di dove sei

Grazie per la risposta
sono in provincia di Parma e mio fratello che abita a un centinaio di m di distanza, con tv hd con dec integrato li riceve.
La mia domanda era nel caso acquistassi un tv nuovo (e quindi hd) li riceverei (visto che ora non li ricevo) o è un problema dell'antenna?

si li riceverai dato che hai gia fatto lo switch off;) ora non li ricevi perché i decoder sd non riescono a sintonizzare canali hd

oJFCe ha scritto:
si li riceverai dato che hai gia fatto lo switch off;) ora non li ricevi perché i decoder sd non riescono a sintonizzare canali hd

Grazie
potete chiudere

Indietro
Alto Basso