ricezione canali inglesi con sottotitoli inglesi

maos

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Studio lingue e vorrei ricevere con il decoder satellitare canali inglesi ma con anche i sottotitoli in inglese.....sapete dirmi come devo fare?:eusa_shifty: devo puntare a un satellite inglese, di cui non so dove trovarne una lista, e i sottotitoli in inglese sono presenti nel segnale per cui basta selezionarli da telecomando del decoder oppure per poter avere anche i sottotitoli devo comprare il sistema di ricezione in UK?

Grazie a tutti della disponibilità :D

maos ha scritto:
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa essermi d'aiuto. Studio lingue e vorrei ricevere con il decoder satellitare canali inglesi ma con anche i sottotitoli in inglese.....sapete dirmi come devo fare?:eusa_shifty: devo puntare a un satellite inglese, di cui non so dove trovarne una lista, e i sottotitoli in inglese sono presenti nel segnale per cui basta selezionarli da telecomando del decoder oppure per poter avere anche i sottotitoli devo comprare il sistema di ricezione in UK?

Grazie a tutti della disponibilità :D

punta la parabola sui 28est qui è tutto inglese dalla BBC e ITV se sei al nord ti basta un disco medio 80 --100 cm se sei al centro 200 e oltre se sei al sud scordatelo

grazie dell'info antonypay...puntare 28est significa al satellite Astra2, giusto? sapresti dirmi se anche i sottotitoli è possibile visualizzare o dipende dal decoder...:eusa_wall:

maos ha scritto:
grazie dell'info antonypay...puntare 28est significa al satellite Astra2, giusto? sapresti dirmi se anche i sottotitoli è possibile visualizzare o dipende dal decoder...:eusa_wall:
ahahahah adesso sono diventato pay
si il sat è astra per i sottotitoli non lo so
ciao Antonio

maos ha scritto:
I sottotitoli normalmente vengono visualizzati con il teletext (televideo) quindi se il decoder ha il teletext non ci dovrebbero essere problemi, se il decoder è "trasparente" al teletext si possono visualizzare usando il teletext del TV.
Chi riceve i BBC da Astra 2D potra confermare (io non li ricevo perche dalle mie parti per quel satellite occorre una parabola di 3 metri)

Provati su BBC NEWS con il teletext (televideo) li da in 4 lingue
1/4 English
2/4 Polish
3/4Serbian/Croatian
4/4 Arabic

crazyuby ha scritto:
Provati su BBC NEWS con il teletext (televideo) li da in 4 lingue
1/4 English
2/4 Polish
3/4Serbian/Croatian
4/4 Arabic

Oltre ai sottotitoli del televideo alla pagina 888, ci sono anche quelli DVB,almeno sui BBC, ITV e Channel 4

Salve a tutti!

Mi rivolgo a voi per questo:
- Da tempo possiedo il vs decoder telewire ODS 3102 F;
- Da sempre sono riuscito a vedere i sottotitoli dei canali dalla BBC sul satellite ASTRA 1 e ASTRA 2, usando il televideo (pag 888) dalla tv
- Da qualche mese il televideo non funziona più; compare una schermata nera con la pagina 100 in altro a sx del video e nulla si muove, tutto morto
- Il televisore (Philips) è lo stesso da 4 anni; niente è stato cambiato
- Cosa può essere successo? Secondo voi, è una regolazione del decoder? O della tv? Ho provato ad accedere al televideo anche di altri canali ma non funziona

Vi sarei davvero grato di un vs aiuto.

Ciao!

cogosch ha scritto:
Salve a tutti!

Mi rivolgo a voi per questo:
- Da tempo possiedo il vs decoder telewire ODS 3102 F;
- Da sempre sono riuscito a vedere i sottotitoli dei canali dalla BBC sul satellite ASTRA 1 e ASTRA 2, usando il televideo (pag 888) dalla tv
- Da qualche mese il televideo non funziona più; compare una schermata nera con la pagina 100 in altro a sx del video e nulla si muove, tutto morto
- Il televisore (Philips) è lo stesso da 4 anni; niente è stato cambiato
- Cosa può essere successo? Secondo voi, è una regolazione del decoder? O della tv? Ho provato ad accedere al televideo anche di altri canali ma non funziona

Vi sarei davvero grato di un vs aiuto.

Ciao!
se il televideo non funziona anche su altri canali il problema è del televisore

antoniopev ha scritto:
se il televideo non funziona anche su altri canali il problema è del televisore
anche a me succede la stessa cosa; per esempio su altri satelliti il televideo funziona normalmente; sui canali inglesi ciò non avviene più. BBC, ITV etc. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? sono a pagamento?

umberto55 ha scritto:
anche a me succede la stessa cosa; per esempio su altri satelliti il televideo funziona normalmente; sui canali inglesi ciò non avviene più. BBC, ITV etc. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? sono a pagamento?

i canali sono free to air, io li seguo di frequente
quindi le ragioni devon esser altre...

Indietro
Alto Basso