Ricezione canali Mediaset Premium Forlì[FC]

caru92

Digital-Forum New User
Salve a tutti, abito a Forlì in zona Aeroporto e fino a poco tempo fa i canali a pagamento di Mediaset Premium si vedevano a scatti e come potete immaginare guardare una partita in queste condizioni non è il top. :mad:
Da qualche mese ho acquistato un tv di nuova generazione con DGTV integrato e devo dire che quando accedo ai canali gratuiti del digitale (anche solo Italia1) li vedo veramente bene.
Volevo solo qualche informazione della situazione sul segnale (visto che sul sito del digitale dice che a breve andrà online un quadro con i segnali in tempo reale) e se qualcuno di questa zona ha problemi o no.

Grazie in anticipo delle risposte ;)

Abito nella bassa ravennate, ed il segnale di Mediaset Premium è perfetto sia da Modigliana (UHF 37) che da Castel San Pietro (UHF 69).
Il secondo (Castel San Pietro) a te è più lontano, hai provato a fare la sintonizzazione anche da Modigliana sul canale UHF 37 (MHZ 602)?. Magari ti potrebbe arrivare più forte.

..e anche da Sorrivoli (cesena) sempre 37 e perfetto.

sandrokan77 ha scritto:
Forli, corso Repubblica nessuno squadrettamento :icon_cool:
Meldola .....Dfree (canali cinema) segnale che va e viene mentre Mediaset 1 (calcio) nessuna traccia da Bertinoro ma noi qua abbiamo il noto problema della chiusura del ripetitore Mediaset rivolto verso Meldola causa inquinamento elettromagnetico solo perche 2 famiglie di stro** hanno deciso di abitare a 20 metri dall'impianto......... in compenso finalmente da stamattina I CANALI RAI!!!!!!!

condor62 ha scritto:
Abito nella bassa ravennate, ed il segnale di Mediaset Premium è perfetto sia da Modigliana (UHF 37) che da Castel San Pietro (UHF 69).
Il secondo (Castel San Pietro) a te è più lontano, hai provato a fare la sintonizzazione anche da Modigliana sul canale UHF 37 (MHZ 602)?. Magari ti potrebbe arrivare più forte.

scusa non sono molto pratico.
io ho un tv led Samsung serie 8, come faccio a sintonizzarlo sul UHF 37 ???
grazie in anticipo :D

Indietro
Alto Basso