barton
Digital-Forum Senior Plus
ciao vorrei una info da un antennista.
ho tre tv :
1 sala = ok
2 camera da letto= tutto ok meno di can 5 italia 1 e rete quattro
3 cucina = ok
impianto cosi formato discesa centralizzata partitore passante (1prima presa sala ok) continua in camera da letto(2 presa passante e non vanno i tre canali mediaset squadrettano di brutto . prima andavano poi dopo risintonizzato sono sono diventati pessimi ) infine il cavo continua in cucina
con presa finale ed e' ok.
solo in camera da letto e sui tre canali mediaset hanno questo problema se invece vado su canali 104 105 106 si vedono bene ma con meta dello schermo occupato da scritta " canale provvisorio" a breve verra spento.
io abito in periferia di milano
tutto il resto del condominio non si lamentasembra che a loro funziona ok come del resto dei miei due tv.
ho provato a sostituire la presa ma e uguale el i segnale che e' al50%.
forse la presa attenua troppo il segnale
grazie per la risposta
ho tre tv :
1 sala = ok
2 camera da letto= tutto ok meno di can 5 italia 1 e rete quattro
3 cucina = ok
impianto cosi formato discesa centralizzata partitore passante (1prima presa sala ok) continua in camera da letto(2 presa passante e non vanno i tre canali mediaset squadrettano di brutto . prima andavano poi dopo risintonizzato sono sono diventati pessimi ) infine il cavo continua in cucina
con presa finale ed e' ok.
solo in camera da letto e sui tre canali mediaset hanno questo problema se invece vado su canali 104 105 106 si vedono bene ma con meta dello schermo occupato da scritta " canale provvisorio" a breve verra spento.
io abito in periferia di milano
tutto il resto del condominio non si lamentasembra che a loro funziona ok come del resto dei miei due tv.
ho provato a sostituire la presa ma e uguale el i segnale che e' al50%.
forse la presa attenua troppo il segnale
grazie per la risposta