Ricezione di Sky senza parabola

stelvius18

Digital-Forum Senior
E' possibile attivare un contratto sky senza installare una parabola? e in più vorrei evitare di far passare il filo per la casa...

Puoi sfruttare un contratto ipTV.
Tim prevede un contratto con Sky sfruttando la sua offerta per internet.

Certamente, la soluzione si chiama Now TV.

Prima è necessario capire a quali contenuti sei interessato e se possiedi una connessione ad internet.

Gabriele

In linea di massima, Now TV è una selezione di contenuti Sky, ma costa meno e basta un adsl non molto veloce.
Tim-Sky invece replica in toto o quasi l'offerta Sky, h costi simili alla Sky via sat ed ha anche un decoder simile per registrare, ma ci vuole un'adsl molto veloce o meglio la fibra.

Io sono interessato sopratutto a skytg24 e tutte le partite che trasmette Sky.
Ma, perdonate l'ignoranza, se il segnale corre su connessione adsl non avrò mai la stessa sincronizzazione
che cè su parabola. Giusto?
significa che i gol li sento prima dal signore di sopra e dopo sulla mia tv?

A questo punto è sempre meglio farlo via sat se non ci sono delle limitazioni condominiali o altre grosse limitazioni che impediscono di mettere la parabola.

il ritardo è proprio il problema maggiore per tutte le soluzioni che vanno via adsl/fibra invece che via sat soprattutto se come dici tu hai vicini che seguono il tuo stesso evento
per nowtv inoltre la qualità non è assolutamente quella del sat e soprattutto per lo sport è un grosso problema
per timsky non saprei, ma sinceramente non credo che nemmeno con la fibra potresti ottenere la stessa identica qualità che puoi ottenere con il sat
per i film/documentari/cartoni animati/telegiornali/ serie tv potrebbe anche essere ok.... ma per lo sport ho seri dubbi

Indietro
Alto Basso