ricezione DTT a busto arsizio (va)

bolrinidome

Digital-Forum Junior
ragazzi, ma è possibile che ancora oggi io non riesca a vedere la7?

io non ho mai visto La7 (che cmq è presente nella lista canali), la svizzera (che non è presente)

vedo solo rai, mediaset (mediashopping a scatti), cnn, e altri 2-3 canali!!

il mio decoder è il Philips DTR6600

ormai è quasi un anno che è così, non è che devo fare qualcosa col decoder?

in fondo non è che abito in un paesino sperduto!!

nella lista canali ci saranno circa 80 canali memorizzati ma ne vedo si e no 20!!

chi altri è nella mia situazione ed è di queste parti?

vi prego aiutatemi perchè non so che fare!!!
ho provato a usare un altro decoder (che cmq è lo stesso modello del mio) e non si vede nulla cmq!!

bolrinidome ha scritto:

Cnn?? :eusa_think:
Comunque è già molto che tu veda Rai e Mediaset. C'è gente che la Rai non la vede nemmeno!

Ad ogni modo se controlli dalle 2 alle 6 del mattino vedrai che La7 la vedi.
Cosa vuoi di più dalla vita? eheh

Alcor ha scritto:
Cnn?? :eusa_think:
Comunque è già molto che tu veda Rai e Mediaset. C'è gente che la Rai non la vede nemmeno!

Ad ogni modo se controlli dalle 2 alle 6 del mattino vedrai che La7 la vedi.
Cosa vuoi di più dalla vita? eheh

bbc scusa :D (chissà poi perchè ho scritto cnn :eusa_think: )

cmq di notte non ho mai guardato, ma se dici che c'è gente messa peggio di me allora ok :)

bolrinidome ha scritto:
bbc scusa :D (chissà poi perchè ho scritto cnn :eusa_think: )

cmq di notte non ho mai guardato, ma se dici che c'è gente messa peggio di me allora ok :)

Comunque dipende molto da dove hai direzionate le antenne. Se hai solo Penice per banda IV e Valcava per la V allora i canali sono quelli (Rai, Mediaset, Dfree e se ti va bene Tele7Laghi).
Ciao

bolrinidome ha scritto:
ragazzi, ma è possibile che ancora oggi io non riesca a vedere la7?

io non ho mai visto La7 (che cmq è presente nella lista canali), la svizzera (che non è presente)

il mio decoder è il Philips DTR6600

ormai è quasi un anno che è così, non è che devo fare qualcosa col decoder?

in fondo non è che abito in un paesino sperduto!!

nella lista canali ci saranno circa 80 canali memorizzati ma ne vedo si e no 20!!

chi altri è nella mia situazione ed è di queste parti?

vi prego aiutatemi perchè non so che fare!!!
ho provato a usare un altro decoder (che cmq è lo stesso modello del mio) e non si vede nulla cmq!!

ciao ..per la7 non sei il solo...ha una copertura a dir poco penosa! dalle tue parti dovresti vederla sul 25 (anch'io dovrei vederla lì) ma in realtà il segnale è disturbato.
secondo me non siamo noi che dobbiamo modificare le nostre antenne altrimenti sarebbe troppo facile :D Dopotutto questa è una fase (lunghissima) di transizione.
Penso che semplicemente la7 dovrebbe spegnere il 62 (dove c'è flux) e saremmo tutti più contenti.
Per ricevere il mux la7 ho risolto con un'antennina. Se non ti interessano i canali pay, non è che ci sia poi molto, salvo giusto LA7 SPORT

Invece dovresti ricevere senza problemi DFREE

Indietro
Alto Basso