• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Mediaset 1

reese

Digital-Forum Silver Master
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
3.400
Ciao a tutti,
già che siamo qua mi permetto di abusare della vostra gentilezza. Con l'antenna di casa mia prendo perfettamente i Mux Mediaset 2 e DFree. Non c'è traccia di Telecom e di nessuno della Rai. Volevo sapere, dato che abito in un condominio di teste di...che non hanno intenzione di chiamare un antennista nemmeno se me lo pago io, se posso mettere qualche aggeggio o qualche filtro alla mia antenna di casa, per vedere anche i Mux che ora non ricevo. Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
 
ricorda che basta un terzo dell'assemblea per deliberare l'aggiornamento del segnale digitale.
Se siete sotto il 33%..allora comunica per iscritto all'amministratore che provvedi ad installare un antenna aggiuntiva per te (con cavo fino in casa...se ce l'hai sfrutta quello del sat con un miscelatore) ma ovvviamente dovrai anche rimanere allacciato e pagare per quella condominiale.
 
Ciao a tutti,
già che siamo qua mi permetto di abusare della vostra gentilezza. Con l'antenna di casa mia prendo perfettamente i Mux Mediaset 2 e DFree. Non c'è traccia di Telecom e di nessuno della Rai. Volevo sapere, dato che abito in un condominio di teste di...che non hanno intenzione di chiamare un antennista nemmeno se me lo pago io, se posso mettere qualche aggeggio o qualche filtro alla mia antenna di casa, per vedere anche i Mux che ora non ricevo. Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
Ciao in un vecchio post del 2010 ho letto che tu stavi registrando, forse da IRIS credo, le puntate di CASA VIANELLO: quante ne hai, di quali stagioni precisamente? Siccome sono un appassionato, al fine di parlarne meglio mi lasceresti un tuo contatto telefonico cellulare o fisso, o una email, o contatto chat tipo M*N, G***L, S***E O F******K per favore? Grazie ciao sono costretto a scriverti qui perchè hai la casella dei messaggi privati intasatissima e fin quando non la liberi...purtroppo non puoi ricevere messaggi privati da nessuno, scusami di nuovo
 
Indietro
Alto Basso