Ricezione mediaset con tvsat jpseens st1

Leopoldo90

Digital-Forum New User
Salve, non riesco a ricevere il gruppo MEDIASET via TVSAT, tutti i canali RAI ecc OK. ma non MEDIASET.
Ho letto che hanno cambiato frequenza ora 11919 pol. V symbol 29900 FEC 5/6 e provato a inserire questi valori ma nessun segnale. Sicuramente sbaglio qualche passaggio, ma se cortesemente mi date qualche consiglio, sarò grato, con caffè speciale a Roma.
Cordiali saluti e grazie
Leopoldo

Salve, non riesco a ricevere il gruppo MEDIASET via TVSAT, tutti i canali RAI ecc OK. ma non MEDIASET.
Ho letto che hanno cambiato frequenza ora 11919 pol. V symbol 29900 FEC 5/6 e provato a inserire questi valori ma nessun segnale. Sicuramente sbaglio qualche passaggio, ma se cortesemente mi date qualche consiglio, sarò grato, con caffè speciale a Roma.
Cordiali saluti e grazie
Leopoldo

anche a me stesso problema con amiko alien ho inserito 11929 come frequenza ed ho agganciato i canali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me stesso problema con amiko alien ho inserito 11929 come frequenza ed ho agganciato i canali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una cosa simile me lo fa il Clarke Tech collegato in SCR, ma sulla frequenza di Artè HD, per sintonizzarlo ho dovuto appunto aggiungere 10 Mhz.

Secondo me la frequenza SCR va in crisi con la frequenza del transponder o qualcosa di simile. Per fortuna a entrambi lo fa su una sola frequenza.

Salve e grazie per le vostre risposte.
A forza di provare e ripropare, sono riuscito a sintonizzare i canali mediaset, inserendo i valori già indicati non nel pacchetto TVSAT ma nella zona SKY!! Attenzione che il vostro decoder sia compatibile con SCR, il mio è solo LNB, quindi ho settato MYSKY con LNB e con un mixer collegato i due decoder...
Buona visione
Leopodo

Indietro
Alto Basso