Ricezione Mediaset PREMIUM a Napoli

flapane

Digital-Forum Senior Master
apro un nuovo thread per maggiore visibilità.
Qualcuno che non punta sul Faito ma sui Camaldoli riesce a vedere MediasetPreium, o a Napoli si può vedere solo puntando sul Faito?

Ultima modifica:
Qui , Fuorigrotta , antenna condominiale puntata sui Camandoli ( qualità segnale analogico a dir poco "imbarazzante" ) ma riesco benissimo ad agganciare MEDIASET Premium 123456 dove peraltro ho già seguito le prime 5 partite del NAPOLI .....!!!!!

a questo punto la situazione è strana...
se hai voglia, puoi dirmi in pvt che zona di preciso? Eppure vedo ad occhio nudo il ripetitore dei Camaldoli dal terrazzo e l'antenna punta perfettamente là

Scusa , ma hai antenna personale o condominiale ,so di alcuni amici che con la condominiale a causa di filtri per eliminare interferenze presenti nell'amplificatore hanno problema di ricezione mentre fortunatamente la ns. antenna condominiale è una semplice antenna con un amplificatore e prese a caduta .
Può anche influire la qualità del Tuner del ricevitore, io ho un ABD I-can 300!!!!

no è una antenna personale ed è montata subito sopra il mio soffitto.
Ho un digifox, ma tutti quelli che ho contattato con questo decoder non hanno avuto alcun problema a ricevere MP, e lo stesso decoder sulla scatola ha come sponsor MP:D

Ma il 1° Canale RAI lo ricevi bene.... se non ricordo male la frequenza digitale 9 - 219 mhz ( valori indicati dal decoder quando sintonizza un canale mediaset premium ) corrisponde alla "frequenza" in VHF e quindi , penso , ci voglia un'antenna specifica per in 1 canale e non solo un' antenna a larga banda !

si chiaro, ho due antenne separate una per VHF e una UHF, entrambe nuove montate ieri, della Fracarro e con un'ottimo guadagno...
e il mistero si infittisce:lol:

Opss.... ho visto che oramai la discussione segue altrove ( comunque condivido a pieno le parole di AntonioP )
P.S. comunque i "commessi" di Lapeschi sono sempre persone disponibili e sapranno indicarti al meglio.....

Indietro
Alto Basso