Ricezione Mediaset Premium Calcio Soccavo

INGEGNER_CANE

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.Ho,come penso parecchie persone problemi di ricezione con mediaset premium calcio.Ho il pacchetto Calcio+Gallery ma vedo solo Gallery(Livello 56% Qualità 99%).Il calcio ha livello 44% qualità 0%!.Il fatto strano è che le prime 2 giornate di campionato non le ho viste,poi come per incanto ho visto le successive 3 giornate senza fare assolutamente niente!(livello 50% qualità 80-100%!!).Purtroppo non sono ferrato in questa materia e non vorrei chiamare un antennista qualificato mediaset (solo per la chiamata si prende 12 euro!!), c'è qualcuno che abita nella zona di soccavo che mi può dare qualche consiglio????:mad: :mad:

mi potete spiegare in parole povere lo swicth-off in che consiste?Ci sarà anche a Napoli?

Ci sarà in tutt'Italia, entro il 2012 verranno spente tutte le trasmissioni analogiche, e resteranno solo quelle in tecnica digitale.

grazie vianello,;) c'è qualche speranza che la ricezione migliori a breve?si stà muovendo qualcosa?c'è qualcuno che mi può confermare che stanno dei lavori in corso in zona?

Richiesta Di Aiuto Da Un Principiante

Ragazzi, premesso che sono anche io un novellino del forum e della materia non ne capisco un granchè e premetto anche che ho problemi di ricezione con mediaset premium calcio (liv.44.qual.0 si vede a scatti o meglio non si vede proprio!!) mentre gallery lo vedo benissimo( liv.55 qual.90).Ho un impianto autonomo fatto da un antennista 2 anni fa che secondo me non ne capisce molto,la mia domanda è questa:
si può sapere la mia antenna dove è puntata risalendo ai dati di sintonizzazione del canale premium calcio 24?in caso positivo, qualcuno mi può dare dei consigli al riguardo?
questi sono i miei dati:
Sintonizzazione premium calcio 24: canale 13- 219 Mhz/LO
i-can 2000T
versione S/W:build'v 1151_9_4
versione M_HP 1.0.2.
versione driver ippv_219
pacchetto gallery+calcio 179 euro

Allora, la situazione a Napoli, già dal prossimo anno dovrebbe cominciare a sistemarsi.

Secondo questa lista dovresti ricevere MP dal Camaldolilli, se ricordo bene non sei il primo ad avere problemi da quella postazione.

P.s. ti ho unito il 3d che avevi aperto in "Copertura"

Ultima modifica:
Già, direi che la situazione Campana potrà migliorare di certo al momento dello switch-off, prima sembrerebbe difficile che si possano notare miglioramenti sensibili, lo dico perchè pare che la questione frequenze della regione sia alquanto ingarbugliata.

Ma se ho capito bene in campania lo switch-off si attuerà nel secondo semestre del 2009!!! praticamente quando mi scadrà l'abbonamento!!!:mad: :mad: :mad:
che pacco sto mediaset!!!però sulle pubblicità di ibraimovic potrebbero scrivere sul fondo dello schermo "verifica copertura segnale della tua zona"...invece niente!!!

Ti sbagli, è specificato dovunque, anche nel pacco che contiene la card che prinma si deve verificare di essere raggiunti in maniera stabile dal segnale.

bè se lo scrivono sul pacco è inutile, ormai già l'hai comprato.io alludevo alla pubblicità in televisione...scrivono soltanto "solo su digitale terrestre" E' un pò troppo "generico" per dire un eufemismo!!

Ho preso ad esempio il pacco (comunque non è inutile sul pacco, perchè leggi e se non sei sicuro non lo compri) ma sul sito e credo anche nello spot (tra le piccole righe che scorrono) mi pare che lo dicano. Hai ragione invece sul fatto che comunque non è visibile in maniera chiara ma che di solito è scritto in piccolo, questa è una pessima abitudine, non solo in ambito pay tv. Resta il fatto che, come abbiamo spesso detto qui, al giorno d' oggi uno è tenuto ad informarsi per bene prima di acquistare qualche cosa o sottoscrivere contratti, è una regola che può sembrare banale ma è fondamentale. :)

hai ragione tutto sommato,devi sempre controllare prima di comprare...però che ne puoi sapere che l'anno prima si vede bene e senza cambiare nulla l'anno dopo non vedi più!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso