• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione mediaset premium calcio

demungrande1

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
20
Ciao a tutti , mi servirebbe un aiutino...visto che ho un po di problemi ( molti ) a ricevere mediaset premium calcio da Luglio, a differenza dell'anno scorso che lo vedevo benissimo!..tralasciamo la vena polemica...abito tra il comune di Schio e Marano vicentino (Vicenza) sapete indicarmi dove è piu corretto che io punti l'antenna per ricevere il segnale maggiore? Perchè forse essendo al confine dei due comuni le cose cambiano secondo il mio parere da totale inesperto! Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.
 
demungrande1 ha scritto:
Ciao a tutti , mi servirebbe un aiutino...visto che ho un po di problemi ( molti ) a ricevere mediaset premium calcio da Luglio, a differenza dell'anno scorso che lo vedevo benissimo!..tralasciamo la vena polemica...abito tra il comune di Schio e Marano vicentino (Vicenza) sapete indicarmi dove è piu corretto che io punti l'antenna per ricevere il segnale maggiore? Perchè forse essendo al confine dei due comuni le cose cambiano secondo il mio parere da totale inesperto! Grazie a chiunque mi sarà d'aiuto.

Ciao. Abbiamo posto lo stesso quesito...purtroppo:mad: . Nel 3d " Funziona tutto ma non Premium calcio" poco sopra il tuo ,che ho aperto ci sono alcune risposte che potrebbero aiutarti.
Ciao
 
il mio problema non è proprio lo stesso...in una stanza su 4 della casa lo prendo...ancora piu strano pensa te!...pero' vorrei sapere se qualcuno mi aiuta dove dovrebbe essere indirizzata l'antenna per prendere i canali di premium calcio nel modo piu forte possibile.
 
demungrande1 ha scritto:
il mio problema non è proprio lo stesso...in una stanza su 4 della casa lo prendo...ancora piu strano pensa te!...pero' vorrei sapere se qualcuno mi aiuta dove dovrebbe essere indirizzata l'antenna per prendere i canali di premium calcio nel modo piu forte possibile.

Pensa che nel mio caso portando il decoder nell'appartamento accanto funziona tutto benissimo. Mi sto rompendo l'anima. Comunque non saprei proprio aiutarti. Nonostante paghiamo un servizio dobbiamo anche augurarci "buona fortuna"!
 
Se lo ricevi in una stanza su 4 devi chiamare un tecnico perchè t controlli l'impianto tv e magari anche l'antenna
 
eh si ma non è cosi semplice!!! ma cio che no capisco è come a Luglio da un giorno all'altro sia sparito il segnale!!! cosa puo essere successo? antenna e fili sono perfetti!
 
demungrande1 ha scritto:
il mio problema non è proprio lo stesso...in una stanza su 4 della casa lo prendo...ancora piu strano pensa te!...pero' vorrei sapere se qualcuno mi aiuta dove dovrebbe essere indirizzata l'antenna per prendere i canali di premium calcio nel modo piu forte possibile.

non so se dico una fesseria ma la butto li.....
se prendi nella stanza dove arriva la prima diramazione (ovvero direttamente dall'antenna) e non nelle altre stanze dove vi sono le altre prese potrebbe essere che l'impianto in casa non è fatto bene e vi è perdita di segnale nei punti di ripartizione
se poi ci metti che il segnale potrebbe essere stato disturbato da qualcosa da luglio in poi....:icon_redface:
 
demungrande1 ha scritto:
eh si ma non è cosi semplice!!! ma cio che no capisco è come a Luglio da un giorno all'altro sia sparito il segnale!!! cosa puo essere successo? antenna e fili sono perfetti!
sara semplicemente una rottura di un componente, perche se non ricevevi piu il segnale per mancanza di copertura, non lo ricevevi da nessuna parte della casa...
 
Indietro
Alto Basso