• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione mediaset premium Padova

Non abito ad abano, sono di selvazzano. Comunque a me i canali premium cinema sono ok: i problemi ce li ho col calcio.
 
ok! allora facciamo società dato che io ho il problema inverso.
Cmq aspetterò qualche gg nella speranza che si sitemi la cosa anche se oggi è peggiorato dato che ieri mi si bloccavano le immagini e adesso lo schermo è nero.
Ho letto di una persona di Napoli che aveva un problema uguale al mio è ha risolto eliminando rai2, a sto punto non vorrei che vi fosse qualche canale che interferisca con gallery....
 
cmq credo che dipenda da loro dato che oggi mi sto accorgendo che non prendo neanche dalhia, fino a qualche giorno fa avevo provato e riuscivo a vedere almeno il canale con la promo, oggi invece mi dice segnale assente....:eusa_wall:
 
Che dipenda da loro anche per Dahlia, ma a mio avviso penso di no.

Se ricevi sul canale 50 i canali calcio da me sono ok.

Anche i gallery (64) sono ok.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Che dipenda da loro anche per Dahlia, ma a mio avviso penso di no.

Se ricevi sul canale 50 i canali calcio da me sono ok.

forse mi sono espresso male, con loro volevo dire che secondo me ci sono dei problemi con le antenne che trasmettono il segnale nella mia zona.... dato che alcuni canali li vedo (calcio, steel+1, DC+1, CN, Hero), mentre altri no. Fino a ieri avevo le immagini che si bloccavano, oggi invece schermo nero. E la cosa strana è che anche Dalhia che fino a qualche tempo fa vedevo oggi è pure oscurata...
cmq domani vado da un'antennista della zona e vediamo....

ho appena controllato nel sito mediaset la copertura della mia zona e mi dice
Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 50 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 98% e trasmette da M.TE MADONNA con il canale 64 in polarizzazione Orizzontale.

Quindi il problema è proprio quel canale 64!!!!
 
Ultima modifica:
credo che a sto punto il problema risieda nell'antenna, benchè nuova forse qualche colpo di vento ha fatto spostare qualche elemento. Dico questo perchè con l'antenna da interno dopo varie peripezie sono riuscito a prendere il mux Dfree:D
Adesso, trattandosi di casa acquistata da pochi mesi parlerò col costruttore per vedere di fare dare un occhio all'impianto. Grazie cmq a tutti soprattutto a Salute!
ecco l'oggetto in causa
 
Indietro
Alto Basso