Ricezione mediaset premium

Fabriziomanca

Digital-Forum New User
Salve a tutti, dopo 7 anni di abbonamento a mediaset premium ho dovuto dare disdetta per la pessima ricezione, il mio problema è questo. Per tutta l'estate non riesco a vedere nulla questo fino a ottobre poi da li a maggio vedo tutto benissimo. Ora la potenza del segnale è circa 70 e la qualità oscilla tra 50 e 40.
L'antenna nel mio condominio è appena stata cambiata, abito in provincia di Torino sul sito mi dice che la copertura è 90%!!
Secondo voi con questi dati potrei vedere decentemente??

Fabriziomanca ha scritto:
Salve a tutti, dopo 7 anni di abbonamento a mediaset premium ho dovuto dare disdetta per la pessima ricezione, il mio problema è questo. Per tutta l'estate non riesco a vedere nulla questo fino a ottobre poi da li a maggio vedo tutto benissimo. Ora la potenza del segnale è circa 70 e la qualità oscilla tra 50 e 40.
L'antenna nel mio condominio è appena stata cambiata, abito in provincia di Torino sul sito mi dice che la copertura è 90%!!
Secondo voi con questi dati potrei vedere decentemente??

Dove sei di preciso e da quali ripetitori ricevi?

Abito a Volpiano (TO) ricevo da colle maddalena.

Non mi risulta che a Volpiano ci siano problemi di ricezione però ci potrebbe essere una criticità nella posizione della tua casa rispetto ai ripetitori.

Puoi descrivere la situazione citata?
Ti risultano problemi di ricezione degli altri condomini?

Vicino a casa mia c'è una collina di medie dimensioni, riguardo gli altri condomini non so di preciso, però l'antenna ha solamente 2 anni.

Vicino a casa mia c'è una collina di medie dimensioni, riguardo gli altri condomini non so di preciso, però l'antenna ha solamente 2 anni.

L'età dell'antenna non centra con il contesto, semmai è importante che tipo di impianto è stato fatto.
Cosa ti impedisce di chiedere agli altri condomini se ricevono oppure no i canali menzionati?

Supponendo che l'impianto sia a posto, come è fatto l'impianto interno al tuo appartamento?

Indietro
Alto Basso