ricezione mux 3 genova

jamesmay

Digital-Forum New User
Salve a tutti,questo è il mio primo post su questo forum,spero di non in correre in errori di "locazione"..in tal caso mi scuso.

Il mio problema è il seguente:abito a Genova,segnale non altissimo e antenna "girata" verso il ripetitore di portofino.Ho un abbonamento Premium Calcio,ma da un mesetto circa il segnale è completamente sparito.Stessa cosa dicasi per i due canali SportItalia e altro.Per aumentare il segnale,tempo fa avevo installato un amplificatore e i risultati sono stati subito buoni.Adesso è sparito tutto,ho provato più volte mediante ricerca canali,ho ottenuto nessun risultato.

Son cambiati i canali?

Verso Portofino con l'antenna uhf prendi bene solo Rai 2 e 3 analogici...se non ti interessano prova a puntare il Fasce se ne hai la possibilità, è il più ricco di mux. Inoltre il segnale del 68 mediaset mux1 (calcio) dal Fasce è calato molto ultimamente, a genova zona porto antico non riesco più a sintonizzarlo (ma tanto non i interessa come mux). Probabilmente ti entrava nell'antenna lateralmente e ora essendo più debole non entra più....

e a cosa di deve questo generoso calo? e soprattuto da quanto? io da sestri è da un paio di giorni che non lo sintonizzo piu' e qualche settimana che va e viene..nell'attesa non potro' fare l'abbonamento..:crybaby2:

Ho fatto caso pure io che i mux Mediaset è da un po' che han perso di potenza. Stan facendo dei lavori al Fasce?

ieri beccavo dei canali chiamati "unknown" erano diversi e risultavano criptati forse erano loro..non so fatto sta che non ne sto piu' capendo niente...voi che siete da genova da molto piu' di me...da quanto tempo che c'e' questa situazione? prima filava tutto liscio?

mah,io ho acquistato il decoder da un anno...ripeto prima avevo risolto con un piccolo amplificatore di frequenza..ma adesso questi canali sono spariti..

qui a sestri la situazione sembra essere tornata alla normalità... i canali si prendono quasi sempre anche se spesso continuano a squadrettare...vi risulta?

niente,continuano i problemi....per un paio di gg ho beccato i canali dipo pokeritalia 24,teleliguria,canale 10...ora di nuovo spariti.

Indietro
Alto Basso