Ricezione mux 39 uhf valcava

• Creatore Discussione Creatore Discussione fab80
  • Data di inizio Data di inizio

fab80

Digital-Forum Senior
abito nella provincia di como volevo segnalare un abbassamento di potenza del canale 39 da valcava. attualmente il canale squadretta e non è possibile la visione .succede anche ad altri due miei amici:crybaby2: -risulta anche a voi ?

abito in brianza a nord di Monza e il problema è iniziato già da ieri sera livelllo segnale 35/40 qualità zero, ma oggi mi pare tutto a posto livello 60 qualità 100

Mi sa che hanno avuto un problema momentaneo,purtroppo,così continuiamo a non vedera la TSI in digitale da Castel S.Pietro.

ma io è gia da un po che ho 45 % di segnale e qualita oscillante ma si è sempre visto da qualche giorno invece squadretta -non è possibile amplificare un po il segnale della banda 5 ? io la svizzera la vedo sul 57

non so cosa dirti non sono un tecnico, a volte capita anche che i problemi sono dovuti al meteo o a qualche interferenza. Qui purtroppo il 57 di TSI non si prende.

renten ha scritto:
non so cosa dirti non sono un tecnico, a volte capita anche che i problemi sono dovuti al meteo o a qualche interferenza. Qui purtroppo il 57 di TSI non si prende.
nella mia zona vi posso garantire il segnale 85% qualita' 100%,come al solito,ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso