flash54 ha scritto:Cosa ti fa pensare che sia buono ma non ottimo?
alcuni canali che prima non si vedevano ora si vedono ma, ogni tanto, sgranano...il decoder risponde certamente meglio al telecomando ma, cmq, non in maniera immediata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flash54 ha scritto:Cosa ti fa pensare che sia buono ma non ottimo?
leverage ha scritto:alcuni canali che prima non si vedevano ora si vedono ma, ogni tanto, sgranano...il decoder risponde certamente meglio al telecomando ma, cmq, non in maniera immediata
flash54 ha scritto:Sino ad ora non abbiamo affrontato l'impianto costituito da antenne, amplificatore; cosa mi dici a riguardo?
Anche qui posta delle foto e leggi tutte le sigle che trovi.
leverage ha scritto:cioè vado dove c'è l'antenna e fotografo e prendo nota di tutto?
flash54 ha scritto:Sì, credo sia la cosa migliore da fare.
leverage ha scritto:ciao, ho completamente smontato il frutto del satellitare. ti confermo che l'unica sigla che trovo sopra è la seguente E0249A 4807TP
effettivamente la sigla è scritta su un adesivo bianco appiccicato al frutto. ti allego una foto
flash54 ha scritto:Sino ad ora non abbiamo affrontato l'impianto costituito da antenne, amplificatore; cosa mi dici a riguardo?
Anche qui posta delle foto e leggi tutte le sigle che trovi.
flash54 ha scritto:O, lasciamo perdere, al momento, il satellitare. Quando ho scritto:
Intendevo le foto delle antenne (hai solo una log?) e del centralino ed eventuali altri componenti dell'impianto terrestre.
Per le prese sat approfondisco la ricerca.
flash54 ha scritto:A proposito di antenne:
nel mio post #4 ti avevo chiesto dove ti trovi e non lo hai detto. Poi siccome nel contesto del tuo problema non era importante ho lasciato perdere.
Ora che qualcosa è migliorato ma qualche problemino ce lo hai ancora sarebbe importante sapere quali e quante antenne hai e la località in cui vivi.
leverage ha scritto:quindi solo il digitale per ora?