colin46
Digital-Forum Silver Master
Salve circa 5 giorni fa è venuto l'antennista a casa per migliorare il segnale soprattutto di Mediaset Premium, fino a ieri tutto bene la qualità era abbastanza buona circa 73%. Verso le 20:00 però il segnale è cominciato a decadere e nel giro di pochi minuti tutti i canali del mux a di mediaset non si vedevano più. Ho pensato che fosse un problema passeggero in quanto verso mezzanotte il segnale era ritornato forte. Anche stamattina le cose andavano bene, ma però quando il sorteggio di cl era quasi finito si è di nuovo presentato il problema del calo del segnale di mp.Scrivo da Palo del Colle in prov. di Bari e il segnale lo prendo da Zona Industriale Modugno. Vorrei sapere se è un mio problema o effettivamente c'è qualcosa che non và nel ripetitore visto che il calo si presenta verso le 19-20 e dura un tre ore.Ho notato che anche il mux a della rai e il mux a di la 7 hanno un calo di potenza del segnale, mentre il mux b di la 7 che trasmette dallo stesso ripetitore ha una qualità del segnale costante per tutta la giornata all'80 %