Ricezione premium calcio

highlander73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Qualcuno sa dirmi come cavolo è che proprio stasera, per roma vs milan, mi è sparito il segnale di premium calcio?:icon_twisted:

highlander73 ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Qualcuno sa dirmi come cavolo è che proprio stasera, per roma vs milan, mi è sparito il segnale di premium calcio?:icon_twisted:
Ciao e benvenuto, poi passa anche per qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Se non ci dici di dove sei è difficile verificare la mancanza di segnale. Dalle mie parti tutto ok.

Nel mio caso, quando faccio la ricerca dei canali non compaiono più i canali premium calcio e premium extra. Ma da mio suocero, al piano di sopra, quindi stessa antenna, vede regolarmente tali canali.
Quindi dico la mia: è possibile che sia stata disabilitata la possibilità di tali canali ad essere "visti" durante la ricerca e nei decoder già memorizzati funzionano?

Sono ad Arma di Taggia, e la parte ovest in cui sono è coperta dal ripetitore di Rocche Croarie.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

Benvenuti.

La prima cosa da fare è verificare il livello segnale,se magari è già al limite ,basta un poco per perderlo del tutto.

Pucio79 ,verifica bene il livello segnale da tuo suocero ,porta magari li il decoder e vedi se li memorizza e che segnale e qualità ti da.

voi che siete più tecnici di me...

Ma perkè quando vedo un canale di premium calcio e mi suona il cellulare oppure passa un motorino rumoroso mi crea interferenza????

Io Premium calcio riesco a vederli solo con una vecchia antenna portatile..dalla centrallizzata nn si vede.

Appena verificato da mio suocero sul canale Premium Calcio 1. Si vede regolarmente, livello segnale 58% e qualità segnale 100%, trasmette sugli 818 MHz Il decoder è marca Thomson, ha circa 3 anni.

Il mio televisore è uno sharp Aquos con bollino bianco (non ricordo la sigla). Ha sempre funzionato e ogni volta che cancellavo i canali per risintonizzarli (lo faccio spesso nella speranza che compaiano anche quelli della Rai) vedeva sempre anche i premium calcio e extra.

Illuminatemi!

Prova a fare reset di fabbrica ,e a risintonizzare i canali ,inizia manualmente con la frequenza 818 Mhz e vedi se li memorizza i canali.

Se li memorizza poi fai una semplice aggiunta canali

ho già provato ieri a fare il reset di fabbrica. Niente da fare. E non posso nemmeno sintonizzarli manualmente, non esiste questa funzione.

Ripeto: è possibile che sia stata disabilitata la possibilità di tali canali ad essere "visti" durante la ricerca e nei decoder già memorizzati funzionano? Un po' come il bluetooth, che lo usi ma non è visibile per gli altri.

Problema QUASI risolto.

Ho provato a togliere la CAM e ora i canali li vede e li memorizza! La domanda è: CAM che si è rotta? Ora devo provare con la scheda mediaset che per ora ha ancora il suocero

Indietro
Alto Basso