Salve a tutti.
Sono totalmente ignorante in materia per cui chiedo perdono e aiuto!
Ho comprato un televisore con digitale terrestre integrato, un Sony 40w4000.
Appena fatto partire, sintonizzazione automatica, mi ha trovato 30 canali di cui visibili solo Qoob, coming soon, la7 e la BBC...nessuna traccia di Rai o Mediaset.
Gli altri 26 canali tutti a pagamento probabilmente di sky per cui criptati, non visibili.
Dopo una richiesta di risintonizzazione ora vedo solo la7.
Con la ricerca manuale invece trovo sia rai che mediaset, ma buio totale, dice "programma non sintonizzato" e anche facendo la procedura di sintonizzazione non si vede.
Stesso discorso in camera con Tv samsung T200HD.
Mi sapreste dire qual'è il problema e soprattutto la soluzione per riuscire a vedere in digitale?
Esistono amplificatori di segnale?
Devo comprare un'antenna da interno?
Grazie mille!
Sono totalmente ignorante in materia per cui chiedo perdono e aiuto!
Ho comprato un televisore con digitale terrestre integrato, un Sony 40w4000.
Appena fatto partire, sintonizzazione automatica, mi ha trovato 30 canali di cui visibili solo Qoob, coming soon, la7 e la BBC...nessuna traccia di Rai o Mediaset.
Gli altri 26 canali tutti a pagamento probabilmente di sky per cui criptati, non visibili.
Dopo una richiesta di risintonizzazione ora vedo solo la7.
Con la ricerca manuale invece trovo sia rai che mediaset, ma buio totale, dice "programma non sintonizzato" e anche facendo la procedura di sintonizzazione non si vede.
Stesso discorso in camera con Tv samsung T200HD.
Mi sapreste dire qual'è il problema e soprattutto la soluzione per riuscire a vedere in digitale?
Esistono amplificatori di segnale?
Devo comprare un'antenna da interno?
Grazie mille!