ricezione sky dai caraibi

gloria21

Digital-Forum New User
è possibile ricevere sky dai caraibi?
io sono in repubblica domenicana.

Magari un saluto al forum?

Dai un'occhiata al footprint di Hotbird e poi rifletti....!?!? :doubt:

Basta una parabola da 60 cm. puntata sul Panamsat 9 (58° W)

pas9_mexicov.gif

:wave: :new_infinity:

dj GCE ha scritto:
Un pò caretta, comunque.

Il pacchetto più caro costa circa 60 € al mese, più o meno quanto in Italia.
Sì, il tenore di vita non è lo stesso. Ma anche in Italia Sky non è per tutti.

gloria21 ha scritto:
è possibile ricevere sky dai caraibi?
io sono in repubblica domenicana.

benvenuta...mi dispice ma nn si può...tutta colpa del fatto che la terra è rotonda :eusa_wall:

scusate se non ho salutato il forum avete ragione... :eusa_wall:
però dalle vs. risposte non ho capito se si può oppure no: chi dice che basta la parabola da 60 cm. puntata sul Panamsat 9 (58° W) e chi dice no. io l'abbonamento già ce l'ho, il mio decoder con la smart card pure, domani dovrebbe arrivarmi l'adattatore scart per i televisori che ci sono qui ... quindi?

gloria21 ha scritto:
scusate se non ho salutato il forum avete ragione... :eusa_wall:
però dalle vs. risposte non ho capito se si può oppure no: chi dice che basta la parabola da 60 cm. puntata sul Panamsat 9 (58° W) e chi dice no. io l'abbonamento già ce l'ho, il mio decoder con la smart card pure, domani dovrebbe arrivarmi l'adattatore scart per i televisori che ci sono qui ... quindi?

...Quindi puoi ricevere la versione messicana di Sky (clicca sulla parte in azzurro nella mia precedente risposta) ma non quella italiana.
Se tu avevi l' abbonamento fatto in Italia, con relativa smart card, non potrai utilizzarlo fuori dall' Europa :sad:

MEGADISH ha scritto:
...Quindi puoi ricevere la versione messicana di Sky (clicca sulla parte in azzurro nella mia precedente risposta) ma non quella italiana.
Se tu avevi l' abbonamento fatto in Italia, con relativa smart card, non potrai utilizzarlo fuori dall' Europa :sad:

in lingua messicana? ma io non ci capisco niente... non c'è assolutamente modo di riuscire a vedere la versione italiana?

gloria21 ha scritto:
in lingua messicana? ma io non ci capisco niente... non c'è assolutamente modo di riuscire a vedere la versione italiana?

...In lingua spagnola :icon_wink:
No.
Purtroppo Sky Italia non può essere ricevuta nel Centro America.
A prescindere da ciò come puoi vivere in Guatemala senza capire (e parlare) lo spagnolo ? :icon_rolleyes:

gloria21 ha scritto:

Beh un modo ci sarebbe...

Stendi un bel cavo Scart che parte da casa tua in Italia e lo fai arrivare fino ai Caraibi ! :lol: :lol: :lol:

bhe una scart virtuale con live streaming dei canali hahah ma non penso che siano molto contenti però......

Indietro
Alto Basso