Ricezione Sportitalia da MonteLauro

boob82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono un paio di giorni che il segnale di sportitalia che ricevo da MonteLauro è assente, sapete se ci sono problemi?
grazie

Ma solo Sportitalia oppure tutto il mux ???

Ricevi Sportitalia24 - Mediashopping ???

lanus ha scritto:
Ma solo Sportitalia oppure tutto il mux ???

Ricevi Sportitalia24 - Mediashopping ???
Tutto il MUX.. sportitalia..sportitalia24..mtv ecc.

Io ricevo benissimo tutto il Mux senza problemi controlla di nuovo oppure fai una nuova scan.

lanus ha scritto:
Io ricevo benissimo tutto il Mux senza problemi controlla di nuovo oppure fai una nuova scan.

riprovato.. il segnale va è viene. Io prendo il mux sul 27 tu pure?

Ma il segnale 27 non e da Montelauro controlla sul 46 .

Dimmi la tua città

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Ma il segnale 27 non e da Montelauro controlla sul 46 .

Dimmi la tua città

reggio calabria, ho l'antenna in direzione monte lauro, ho controllato e lo prendo sul 27 credo dal ripetitore sito in Valverde.

anche io che sono di anzio provincia di roma non riesco a prendere sportitalia sul digitale sapete se ci sono problemi.

Sharky12 ha scritto:
anche io che sono di anzio provincia di roma non riesco a prendere sportitalia sul digitale sapete se ci sono problemi.

ciao shaky12 se guardi in altri post sempre in questa sezione si parla di problemi di sportitalia sull'area di roma.

Ho problemi di ricezione di sportitalia e sportitalia24 sull'area di ostia(rm). Qualcuno sa dirmi che fare??? Grazie

anche io non vedo tutto il mux con sportitalia mtv etc da monte lauro
abito a catania
la cosa strana è che con con un decoder esterno lo prendo
con quello abbinato alla tv no
il segnale mi da scarso cmq

ho risolto cambiando cavo dell'antenna
cmq il segnale che prendo viene da monte lauro, ho controllato esattamente le frequenze

Indietro
Alto Basso