ricezione strana 12 w

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao vi pongo il mio problema
Ho installato un disco da 100 puntato a 12.5w zona nord italia.
Se collego il vantage 7100 hd ricevo 2 canali bethel tv e Kto e nessun altro canale
Se collego il sab hd anche questo stessi 2 canali
se collego il clarke tech 2100 mi entrano tutti i canali tipo concaonova,telepadrepio e altri.
Ho provato a cambiare lnb non cambia nulla.
la parabola scende con cavo diretto nel decoder
per ultimo tentativo ho anche installato la scaistar2 che avevo nel cassetto indovinate........anche qui solo quei due canali le ho provate tutte datemi qualche suggerimento
il segnale su quei due canali è molto buono quindi la parabola è perfettamente puntata ciao

a parte che sul 12°W ci sono pochi canali, evidentemente nel Vantage 7100 e nel sab HD (?) i trasponder relativi ad Eutelsat 12°W non sono aggiornati, lo stesso vale anche per i trasponder della Skystar 2, mentre nel clarke tech si oppure hai fatto una ricerca blindscan, ma quali canali ti interessano dal 12°W :eusa_think: mi sa che per quelli piu interessanti sei arrivato tardi, quelli di Telecom Italia Media non sono ricevibili con i normali decoder...

Per i canali italiani sui 5° e sui 12,5° ovest ci vuole un decoder professionale o una scheda per vedere la tv satellitare per PC.

Si ciao ho fatto sia la ricerca manuale dei canali che non ricevo quella automatica ed anche il blind scan non mi interessa in particolare nessun canale voglio tenere una 100 fissa su quel sat per i parecchi feed sportivi anche in hd ciao grazie

i tuoi due ricevitori HD hanno con ogni probabilità problemi sugli SR molto bassi, cosa che non ha il buon vecchio CT2100.

nella ricerca manuale hai inserito tutti i parametri? ossia DVB-S o S2, SR, FEC ecc?

Indietro
Alto Basso