Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami la curiosità..........ma per veder cosa?Non ci sono canali attivi sul quel satpupido ha scritto:Volevo sapere se questo satellite si può prendere dalla puglia con una parabola di cm 125.
Grazie,
Mario
filuke ha scritto:Scusami la curiosità..........ma per veder cosa?Non ci sono canali attivi sul quel sat![]()
Io dalla Calabria comunque lo ricevo con segnale forte quando cè qualke feed di servizio![]()
Ciao
pupido ha scritto:Appunto, per vedere qualche feed di servizio.
Solo che non so come puntarlo. Per esempio partendo da Hispasat (che è il satellite più vicino che ho memorizzato sul mio posizionatore) come devo fare a beccarlo?
nome in uso ha scritto:dovresti provare a memorizzare i tp "data, internet", quelli che su flysat sono in celeste.
quei tp dovrebbero essere ricevibili, ma non memorizzi alcun canale.
Ciao
circa 20 per il 34,5 e altri 15 per il 37,5pupido ha scritto:Adesso ho verificato che su quel satellite ci sono solo 2 canali attivi (Silverbird TV e Metro TV). Proverò a beccare loro...
Solo che volevo sapere, avendo un posizionatore Clarke-Tech GBOX V4000 VBOX, partendo da Hispasat di quanti gradi mi devo spostare?
su flysat hai scelto il satellite x la banda cpupido ha scritto:Adesso ho verificato che su quel satellite ci sono solo 2 canali attivi (Silverbird TV e Metro TV). Proverò a beccare loro...
Solo che volevo sapere, avendo un posizionatore Clarke-Tech GBOX V4000 VBOX, partendo da Hispasat di quanti gradi mi devo spostare?
chelo71 ha scritto:su flysat hai scelto il satellite x la banda c
pupido ha scritto:Ma non ci sono canali in banca Ku su questo satellite?
PantaSat ha scritto:A me funziona questo: 11063 V 2040
Ciao.