Richiamo Auto Stellantis

Stellantis sta facendo una sfilza inenarrabile di porcherie, e i disastri di vendite ne sono la naturale conseguenza. Ho una Peugeot, come ne ho avute altre in passato, e mi dispiace vedere la sciatteria attuale. Ma si meritano tutti i risultati disastrosi attuali

Stellantis sta facendo una sfilza inenarrabile di porcherie, e i disastri di vendite ne sono la naturale conseguenza. Ho una Peugeot, come ne ho avute altre in passato, e mi dispiace vedere la sciatteria attuale. Ma si meritano tutti i risultati disastrosi attuali

In generale ti do ragione, ma, nello specifico, il problema delle perdite carburante, è presente anche sulla Ford Puma, con lettera di richiamo.
E, per la Puma, ci sono anche difficoltà a reperire i ricambi per gli aggiornamenti.
Il problema è che, con i disastri di motori PureTech e la sua cinghia a bagno d'olio, Stellantis ha i riflettori puntati addosso.

Vero. Io però ti dico anche un'altra cosa. La mia è elettrica e tutte queste rogne non le ha. Ma ho un'app che è scandalosa. Praticamente non funziona mai. Purtroppo toglie alcuni dei plus delle auto elettriche.
Mi chiedo io: quanto potrà mai essere difficile o costoso programmare una app per quattordici marchi?
O chiedere per i tagliando lo stesso prezzo delle termiche quando non c'è da fare nulla, sono tutte scelte loro. Scelte sbagliate che giustamente il mercato bastona. Ed è un peccato, dato che sia esteticamente che nel gruppo motore-batteria non ho nulla da rimproverare, perlomeno alla mia

Auto nuove tipo una Panda vista andare a fuoco di persona in una rotatoria ad Alba senza che ci fosse un incidente, dalla parte anteriore e cofano motore, il motivo sarà quello di questa discussione o di altro tipo?

Auto nuove tipo una Panda vista andare a fuoco di persona in una rotatoria ad Alba senza che ci fosse un incidente, dalla parte anteriore e cofano motore, il motivo sarà quello di questa discussione o di altro tipo?
Qualunque sia il motivo, è un qualcosa che in tutti questi anni non credo sia mai successo, in questi termini. E il bello è che non suscita neanche più scalpore…
Alla faccia dell’ecosostenibilità…. :confused:

Ma le lettere sono già partite? Boh come al solito gli articoli non spiegano nulla di concreto. Bah

Non credo, quell'articolo parla del rail del Puretech 1.2, la attuale Panda monta il FireFly 1.0.

Più probabile che era una versione GPL con qualche problema.

Indietro
Alto Basso