Richiamo Auto Stellantis

Stellantis sta facendo una sfilza inenarrabile di porcherie, e i disastri di vendite ne sono la naturale conseguenza. Ho una Peugeot, come ne ho avute altre in passato, e mi dispiace vedere la sciatteria attuale. Ma si meritano tutti i risultati disastrosi attuali
 
Stellantis sta facendo una sfilza inenarrabile di porcherie, e i disastri di vendite ne sono la naturale conseguenza. Ho una Peugeot, come ne ho avute altre in passato, e mi dispiace vedere la sciatteria attuale. Ma si meritano tutti i risultati disastrosi attuali

In generale ti do ragione, ma, nello specifico, il problema delle perdite carburante, è presente anche sulla Ford Puma, con lettera di richiamo.
E, per la Puma, ci sono anche difficoltà a reperire i ricambi per gli aggiornamenti.
Il problema è che, con i disastri di motori PureTech e la sua cinghia a bagno d'olio, Stellantis ha i riflettori puntati addosso.

 
Vero. Io però ti dico anche un'altra cosa. La mia è elettrica e tutte queste rogne non le ha. Ma ho un'app che è scandalosa. Praticamente non funziona mai. Purtroppo toglie alcuni dei plus delle auto elettriche.
Mi chiedo io: quanto potrà mai essere difficile o costoso programmare una app per quattordici marchi?
O chiedere per i tagliando lo stesso prezzo delle termiche quando non c'è da fare nulla, sono tutte scelte loro. Scelte sbagliate che giustamente il mercato bastona. Ed è un peccato, dato che sia esteticamente che nel gruppo motore-batteria non ho nulla da rimproverare, perlomeno alla mia
 
Auto nuove tipo una Panda vista andare a fuoco di persona in una rotatoria ad Alba senza che ci fosse un incidente, dalla parte anteriore e cofano motore, il motivo sarà quello di questa discussione o di altro tipo?
 
Auto nuove tipo una Panda vista andare a fuoco di persona in una rotatoria ad Alba senza che ci fosse un incidente, dalla parte anteriore e cofano motore, il motivo sarà quello di questa discussione o di altro tipo?
Qualunque sia il motivo, è un qualcosa che in tutti questi anni non credo sia mai successo, in questi termini. E il bello è che non suscita neanche più scalpore…
Alla faccia dell’ecosostenibilità…. :confused:
 
Ma le lettere sono già partite? Boh come al solito gli articoli non spiegano nulla di concreto. Bah
 
Auto nuove tipo una Panda vista andare a fuoco di persona in una rotatoria ad Alba senza che ci fosse un incidente, dalla parte anteriore e cofano motore, il motivo sarà quello di questa discussione o di altro tipo?

Non credo, quell'articolo parla del rail del Puretech 1.2, la attuale Panda monta il FireFly 1.0.

Più probabile che era una versione GPL con qualche problema.
 
A quanto pare il problema riguarda la 3^ generazione del 1.2 PureTech, con catena di distribuzione.
Il problema è causato dal serraggio insufficente dei dadi e biconi del condotto del rail carburante.

 
Indietro
Alto Basso