Richiesta aiuto per Irradio DSR2010CI

Wiston

Digital-Forum New User
Ho un Irradio DSR2010CI.
Dopo un periodo di inutilizzo, purtroppo la password che c'era per accedere ai menu è stata dimenticata, quindi mi ritrovo con il decoder inutilizzabile per via del blocco delle impostazioni dei vari menu. Ho provato a flasharlo con il programma e relativo firmware prelevato dal sito della Irradio, ma non ha risolto il mio problema. C'è un modo per ripristinare le imposazioni di fabbrica, in modo tale da togliere i blocchi per via della password?
Grazie

E' strano che dopo averlo flashato continui a chiedertela.

ANG.JUNIOR ha scritto:
E' strano che dopo averlo flashato continui a chiedertela.
Il procedimento di aggiornamento ha solamente flashato il firmware, e pensandoci bene è ovvio che la password sia rimasta attiva a bloccare il tutto. Infatti i parametri configurativi dei decoder sono tutti memorizzati nelle eeprom separate, montate nelle motherboard. Quindi il modo unico per risolvere il problema è da tentare in uno dei seguenti modi:
1.Cambiare la eeprom corrispondente.
2.Resettare la eeprom tramite ponticello appropriato sui piedini(spiegato nei datasheet).
A tal proposito chiedo:

1- Chi è in grado di dirmi qual'è la eprom da resettare( ossia dove sono salvati i parametri di impostazione del menu). In modo da far ripartire il decoder da zero.

2- E'possibile resettare la eprom elettricamente, se si quale piedino si deve portare a massa.

Inoltre,Sono riuscito a fare il dump del decoder. Ossia ho ricavato dal decoder dei file bin. Uno riguarda le Impostazioni User. Un'altro Impostazioni del boot. L'ultimo riguarda il firmware. Ovviamente non sono file leggibili. C'è qualche programma che si può utilizzare per decriptare e mettere in mostra il contenuto di questi file bin al fine di trovare la PW?

Di seguito riporto immagine del deco in questione.
Grazie

dcdrqj4.jpg
[/IMG]

Indietro
Alto Basso