Richiesta aiuto

drikeit

Digital-Forum New User
Salve a tti, skusatemi ma sn nuovo e nn konosko regolamenti ne altro su kme si parla sui forum, avrei bisogno di un aiuto e spiego il problema: ho un tv Samsung mod LE26B350F1W e da qlke giorno ke si impalla e ieri invece è rimasto blokk su un canale e nn da + segno di vita. kosa fare? La tv ha 6 mesi di vita. Help me e cmq grazie

Prima di tutto ... Benvenuto sul forum !!!:D
Poi parla normalmente senza usare il linguaggio degli Sms , quì hai tutto il tempo e lo spazio per scrivere che vuoi.;) :D :D :D

Per quel che riguarda il tuo problema credo che la sezione sia sbagliata , :eusa_naughty: a breve qualche Moderatore sposterà questa discussione nella sezione ricevitori , dove andava aperta .:evil5:

Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, sai sono un pò antiquato io vado ancora a Decoder ! :lol: :lol: :lol: Comunque non preoccuparti che ce n'è di gente che può risponderti ... ;)

ciao, hai provato a staccare la spina per un po' di tempo e poi provare a vedere se va? poi non ho capito in che senso si impallava già prima, forse quando cambiavi i canali era lento nello zapping o improvvisamente si bloccava. puoi essere un po' più dettagliato nella spiegazione del problema. grazie

se non l'hai ancora fatto stacca la spina,poi riaccendi se non va visto che ha 6 mesi di vita mi sa che la devi mandare ad aggiustare in garanzia

Ma infatti stefio, faccio molta difficoltà a capire cosa ha scritto.

Comunque sia intanto vedi se risolvi con i consigli che ti hanno già dato ;)

Sì, attendiamo di sapere - però con un lessico COMPRENSIBILE - se i consigli dati hanno portato ad una soluzione.

Intanto modifico il titolo, perché a me pesonalmente i messaggini con le K, le Q e le X buttate lì a pera danno porprio l'orticaria.

OT
Scusate la franchezza, ma occasionalmente OK, ci può anche stare, ma c'è un limite a tutto. E' anche una questione di rispetto nei confronti della comunità alla quale ci si rivolge, senza costrigerla a dotarsi di decoder dedicato per capire un post.
E circa il "nn konosko regolamenti ne altro su kme si parla sui forum", basta sbattersi un pochino, ma proprio un minimo, per rintracciare e leggere il regolamento, anche se non scritto con le K, le X e le Q a casaccio. :mad:
Grazie.

Indietro
Alto Basso