Richiesta aiuto

McQueen

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
Ho in possesso un nokia 9902s ho problemi con la parabola, cioè mi spiego meglio ho un dualfeeld astra e hobird come faccio ad impostarli se metto su hotbird di da problemi con astra e viceversa
Grazie

Benvenuto su Digital, un saluto qui e' gradito....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30801
Per il tuo problema penso che non hai configurato bene il Dec, ti premetto che non ho il 9902, ma il 9800, ma credo che il menu sia lo stesso, quindi procedi cosi':
Menu
Configurazione sistema e metti la password
Configurazione Antenna/ Satellite
Multiswitch DiseqC/ Due porte
Su Diseqc1 imposta HotBird 13° est
Su DiseqC2 Astra1 19° Est
salva e sintonizza i canali, se gia' esistenti, esci e prova se ti commuta sui due satelliti.
Aspetto notizie, ciao ;)

Ciao, LAZY1 grazie per il settaggio tutto ok, siccome l'avevo acquistato da pochi giorni e senza manuale. Per quanto riquardo la Cam un consiglio quale acquistare.
Grazie

La X-Cam e' quella che sicuramente digerisce meglio di tutte, ma ormai serve a molto poco....L'ideale sarebbe o una Dragon, o una T-Rex o una Diablo cam, ma non ti garantisco il buon funzionamento con il dec.
Se puoi fartene prestare una da qualcuno e provarla, sarebbe il massimo, vedi te quello che puoi fare.
Ciao;)

Ciao LAZY1
ho acquistato su ebay una cam T-REX 4.01, con l'ultimo firmware Predator 3.5*8 già a bordo, mi da problemi mi spiego meglio la inserisco nel dec la vede ma mi da problemi ad aprirla a volte la legge e a volte no che cosa posso fare.
Grazie

Scusa il ritardo nel rispondere, ma le ferie sono ferie;)
C'e ben poco da fare, e' il dec che e' un po' obsoleto e non gestisce bene la T-rex o Dragon che sia...
Prova ad inserirla a dec acceso, forse la gestisce meglio.
Ciao

Grazie per la risposta, ma se non mi sbaglio avevo letto nel web di una modifica che si poteva fare per la gestione delle CAM.

Grazie l'ho venduto almeno ho ricavato i soldi che l'avevo comprato.

Indietro
Alto Basso