Richiesta attivazione condivisione dello schermo - TV LG

mautern

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, mi e'capitato questo sul mio LG mentre sono passato dal decoder interno a uno esterno Trevi DVT2, e' comparso questo avviso
"Simone M......richiede di poter attivare la condivisione dello schermo sulla TV. Accettare la richiesta ? "
Rifiuta Blocca Accetta
Forse sono OT ma non so a chi chiedere. Dopo 30 secondi il mess. e' scomparso e naturalmente non ho toccato nulla.
Aiuto !!!

Ultima modifica di un moderatore:
A me succede una cosa simile, ogni tanto con mia sorella che abita al piano di sotto, quando vuole trasmettere lo schermo dello smartphone sulla tv. Forse sbaglia tv, e clicca su quello mio.

Il fatto e' che io abito solo e la cosa non mi e' piaciuta.Se la cosa non comporta altri tipi di problemi va bene ma vorrei capire come puo' accadere
visto che non ho vicini se non a 50 metri.

Se ti succede ancora quando lo vedi vai a vedere da una finestra se c'è qualcuno nelle vicinanze, potrebbe essere qualche burlone cha va a caccia di apparati "agganciabili" per mandare a video qualche scritta o immagine se si accetta la condivisione.

È successo di nuovo poco fa. La richiesta proviene dal Samsung S8. Verifica se effettivamente, non ci sia qualcuno nelle vicinanze, quando ti ricapita.

Indietro
Alto Basso