fabio88
Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, ancora a Luglio ho mandato via la raccomandata per disdire l'abbonamento calcio a 19 euro/mese, con scadenza 6 Settembre e proprio ieri sul sito ho notato che:
nella sezione "attiva o verifica lo stato della tua tessera", mi compare la scritta "Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato" ed inoltre nelle due sezioni "Visualizza dati contratto" e "Visualizza fatture" (contenute ne "I tuoi dati" non posso più accedere, però in tv il segnale (come già pensavo) è ancora attivo e così anche su Premium Play (calcio + canali di cinema, serie e doc)
Di solito dopo quanti giorni tagliano il segnale ?
altra cosa: nella sezione "le tue tessere" in "aggiorna i tuoi dati" mi indica a fianco della tessera la scritta prepagata ricaricabile e poi ho il segno di spunta in Premium Play ed inoltre compare anche l'offerta del cinema gratis fino a fine 2012: è normale o c'è qualche problema per questa situazione ?
nella sezione "attiva o verifica lo stato della tua tessera", mi compare la scritta "Il tuo abbonamento Premium è stato disattivato" ed inoltre nelle due sezioni "Visualizza dati contratto" e "Visualizza fatture" (contenute ne "I tuoi dati" non posso più accedere, però in tv il segnale (come già pensavo) è ancora attivo e così anche su Premium Play (calcio + canali di cinema, serie e doc)
Di solito dopo quanti giorni tagliano il segnale ?
altra cosa: nella sezione "le tue tessere" in "aggiorna i tuoi dati" mi indica a fianco della tessera la scritta prepagata ricaricabile e poi ho il segno di spunta in Premium Play ed inoltre compare anche l'offerta del cinema gratis fino a fine 2012: è normale o c'è qualche problema per questa situazione ?