Richiesta consiglio LCD HD Ready

hungryhurts

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

sono indeciso nell'acquisto tra ben 4 modelli:

PHILIPS 32PF5321/10

SAMSUNG LE32R76

PANASONIC TX-32LX6F

SHARP LC-32GA9E

Quale ha il miglior processore secondo voi?

Dovrei attaccarci un DVD Recorder, un DVD player, un ricevitore Digitale Terrestre, un Dream Box, un XBOX, un VHS, un ricevitore HD di Sky, alcuni tramite un amplificatore Harman Kardon, altri direttamente tramite HDMI o component.

Grazie in anticipo a chi vorra' aiutarmi.

Ciao.

sono tutti e 4 ottimi televisori...è una scelta ardua....io direi sharp o samsung...

Avevo un Samsung LE32R51B ora sono passato ad un Samsung LE32R72B ... e devo proprio dire che non c'è proprio paragone con prima ;) !!!

Il modello R76 sarà ancora meglio :) !!!

Vai sul Panasonic visto che e' l' unico ad avere 2 connessioni HDMI e con tutta la roba che hai va benissimo, il Samsung anche se bello purtroppo ha solo una HDMI.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tv Lcd

Io ho un Sharp della serie GA e sono molto contento, anche con solo lo SKYBOX va benone. Ha 5 entrate: 2 scart (di cui una RGB), una per consolle, una Component e una HDMI.

Ciao a tutti,
grazie per le risposte.
Stasera prima di andare al Forum a vedere la partita dell'Armani sono passato da un centro commerciale dove erano esposti tutti i modelli, oltre ad altri.
A parita' di fonti quelli che mi sono piaciuti maggiormente sono lo Sharp e il Samsung, il Philips e e il Panasonic meno.
Ciao.

avere due entrate hdmi è importante...buttati sullo sharp ;)

hungryhurts ha scritto:
@TIKAL

Il nuovo Sharp che ho indicato nel post ha 2HDMI e una component.
Ciao.

Se ti piace la qualita' dello Sharp e ha due HDMI puoi prenderti quello, mai come nel caso di scegliere un tv LCD o Plasma la scelta e' soggettiva.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Per chi ancora non lo sapesse ho il philips 32pf5321/12 ed è corredato da 2 prese HDMI e valutando la qualità non ha nulla da invidiare ai concorrenti anzi i colori sono davvero splendidi ,niente a che vedere con samsung i cui colori non mi hanno mai soddisfatto.

Indietro
Alto Basso