richiesta consiglio per offerta sky

khael

Digital-Forum Senior
buongiorno,
chiedo scusa a tutti, ho cercato ma non è che abbia capito più di tanto come comportarmi.
Questa la mia situazione:
cliente dal 19/11/2010
Il mio portale riporta questa scadenza contratto: 01/12/2014
Ad oggi io ho questi servizi:
Cinema, Sport, Famiglia e Sky TV
Ho SkyGO (che non uso praticamente MAI) e MySKY HD.
Pago 53€ (-8,21€) + 5€ per l'hd.
Totale: 49,79€ al mese.

Esiste un modo per diminuire un po questo canone? poi questi 8,21€ fino a quando li avrò di sconto?
Altra piccola domanda: posso richiedere un secondo decoder MySKY HD con il multivision a 15€ al mese? Oppure danno soltanto sky hd e basta?
grazie in anticipo!

buongiorno,
chiedo scusa a tutti, ho cercato ma non è che abbia capito più di tanto come comportarmi.
Questa la mia situazione:
cliente dal 19/11/2010
Il mio portale riporta questa scadenza contratto: 01/12/2014
Ad oggi io ho questi servizi:
Cinema, Sport, Famiglia e Sky TV
Ho SkyGO (che non uso praticamente MAI) e MySKY HD.
Pago 53€ (-8,21€) + 5€ per l'hd.
Totale: 49,79€ al mese.

Esiste un modo per diminuire un po questo canone? poi questi 8,21€ fino a quando li avrò di sconto?
Altra piccola domanda: posso richiedere un secondo decoder MySKY HD con il multivision a 15€ al mese? Oppure danno soltanto sky hd e basta?
grazie in anticipo!

puoi tentare(molto inutilmente)di chiamare ...ma per avere sconti certi devi per forza disdire...molti fanno la disdetta a scadenza(da inviare almeno 30gg prima)ed aspettare meta' dell'ultimo mese nel tuo caso novembre e rifare online un nuovo abbonamento attraverso promo in vigore online in quel momento,immettendo gli stessi identici dati che avevi nel vecchio abb disdetto...fatto cio' vedrai che entro 3gg ti chiameranno da sky per riallinearti le nuove condizioni al vecchio abbonamento senza pagare un centesimo...

Indietro
Alto Basso